Mobile World Congress 2019: cosa vedremo a Barcellona

mobile world congress 2019

Dal 25 al 28 febbraio sarà tempo di Mobile World Congress 2019. A Barcellona arriveranno le migliori novità dell’anno per quanto riguarda gli smartphone, ma non solo.

Andiamo a scoprire tutti i dettagli su uno degli eventi hi-tech più attesi!

Unisciti al nostro Canale Telegram e collegati al Gruppo Facebook di InfoDrones per non perdere mai una notizia !!!



Mobile World Congress 2019: ecco i colossi della telefonia

Se questo è l’anno del 5G, anche la nuova edizione del MWC non sarà da meno: è previsto infatti un intero focus sulla tecnologia che inizierà a comparire proprio su alcuni smartphone che verranno presentati nel corso della manifestazione.

Saranno protagoniste praticamente tutte le più importanti multinazionali: Huawei presenterà il suo primo 5G, nonchè il suo esordio per quanto riguarda i pieghevoli.

mobile world congress 2019

Ovviamente ci sarà anche Samsung, che però presenterà il suo nuovo Galaxy S10 il 20 febbraio a San Francisco, ovvero cinque giorni prima dell’inizio dell’evento spagnolo. E sempre a proposito di 5G: presente con un suo enorme stand ci sarà anche Xiaomi, che svelerà in anteprima mondiale il suo ultimo Xiaomi Mi MIX 3.

Confermate anche le presenze di Nokia, Wiko ed LG, che con ogni probabilità lanceranno i loro nuovi top di gamma. Insomma, non manca davvero nessuno all’appello!

Mobile World Congress 2019: non solo smartphone

Al MWC 2019 non si parlerà solo di smartphone: storicamente questa fiera si è sempre aperta anche ad altre tematiche e prodotti come smartwatch, accessori e supporti, droni e tanto IoT.

Mancano poco più di dieci giorni all’inizio della fiera: per tutte le informazioni sull’intero programma, orari e biglietti clicca qui.

Facci sapere cosa ne pensi lasciando un commento nella nostra Fan Page.
Leggi altri articoli simili nella nostra sezione Eventi.
Unisciti al nostro Canale Telegram e collegati al Gruppo Facebook di InfoDrones per non perdere mai una notizia !!!