WhatsApp trucchi: ecco come recuperare i messaggi cancellati

whatsapp trucchi

Tra i WhatsApp trucchi più utili c’è senza dubbio la possibilità di recuperare i messaggi cancellati. Come fare? Andiamo a scoprire la procedura!

Unisciti al nostro Canale Telegram e collegati al Gruppo Facebook di InfoDrones per non perdere mai una notizia !!!



WhatsApp trucchi: come recuperare i messaggi cancellati

Questa funzione non è prevista direttamente all’interno del servizio di messaggistica istantanea più famoso al mondo. Non c’è tale soluzione, ma non è assolutamente detto che chi cancelli i messaggi che invia possa “farla franca”. Esistono infatti diverse applicazioni di terze parti utili a recuperare i messaggi cancellati, soprattutto per Android (il discorso per quanto riguarda iOS è ancora diverso).

Quindi, tra i WhatsApp trucchi, questo potrebbe essere quello che fa al caso vostro per recuperare i messaggi cancellati. Basta infatti recarsi sul PlayStore e scaricare una di queste applicazioni, che intervengono di fatto sulla storia delle notifiche salvando i contenuti e fissandoli nella memoria dello smartphone. Così nessun messaggio andrà a perdersi. Quindi, anche se l’utente che ha inviato il messaggio lo cancellerà, voi potrete leggerlo senza problemi. E lo stesso discorso vale ovviamente per i file media.

WhatsApp trucchi: ce ne sono molti altri

Ci sono moltissimi trucchi di WhatsApp, come ad esempio nascondere le anteprime dei messaggi, oppure mettere in evidenza una determinata chat. O, ancora, scrivere in grassetto o corsivo determinate parole.

Insomma, c’è di che sbizzarrirsi, specialmente quando si scaricano app di terze parti.

Facci sapere cosa ne pensi lasciando un commento nella nostra Fan Page.
Leggi
altri articoli simili nella nostra sezione News.
Unisciti al nostro Canale Telegram e collegati al Gruppo Facebook di InfoDrones per non perdere mai una notizia !!!