Action Cam 4K WiFi. Guida alla scelta

Un accessorio ormai indispensabile per filmare le nostre vacanze o imprese sportive, molto comode per le dimensioni ridotte, ma comunque prestanti e ricche di funzioni. Le action cam disponibili sul mercato sono tantissime e differiscono per caratteristiche, forme e funzioni. Scopri le migliori action cam 4K wifi attualmente disponibili e seleziona quella più adatta alle tue esigenze.

Unisciti al nostro Canale Telegram !!!
(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato alle Action Cam su Facebook? Clicca qui per entrare nella nostra Community).



Migliori Action cam 4K Wi-Fi

Ed ecco le migliori camere sportive 4K nella nostra carrellata:

Apeman 4K

Apeman 4K
La Apeman 4K è una delle action cam economiche più vendute dell’anno. E’ dotata di un kit di accessori notevole, che comprende un pratico telecomando da polso per la videocamera. In grado di filmare in 4K/24fps con un’autonomia di circa 240 minuti (grazie alle due batterie da 1050mAh presenti in confezione) rappresenta una valida alternativa alle cam più costose.

Yi 4K

Yi 4K
Già nota ai veterani del settore, la Yi 4K è una action cam fra le più vendute grazie al suo eccezionale rapporto qualità/prezzo. Dotata di un sensore Sony IMX377 da 12 megapixel, è in grado di realizzare filmati in 4K a 30fps. E’ dotata di numerose funzioni di registrazione avanzate, tra le quali lo slow motion a 720p/240 fps.

GoPro HERO5 Session

GoPro HERO5 Session
Una GoPro dal design particolarmente compatto, la Session è la più piccola delle GoPro. Sprovvista di display è in grado di registrare video in 4K a 30 fps e di catturare immagini a 10MP. La GoPro HERO5 Session è piccola e leggera, ma estremamente resistente. Tra i suoi punti di forza inseriamo sicuramente la facilità di utilizzo e la praticità, favoriti dai comandi vocali.

GoPro HERO5 Black

GoPro HERO5 Black
Modello che precede la HERO6, la GoPro HERO5 Black è in grado di filmare in 4K a 30 fps e di realizzare filmati in slow motion a 1080p/120fps. Può catturare immagini a 12MP, è dotata di un display touch screen posteriore e un piccolo display frontale per le notifiche, è impermeabile fino a 10 metri senza cover waterproof. Fra le principali dotazioni troviamo GPS, controllo vocale, accelerometro, tre microfoni e un audio stereo.

Garmin VIRB 30

Garmin VIRB 30
La Garmin VIRB 30 è una action cam particolarmente adatta agli sportivi. Molto resistente da un punto di vista strutturale, presenta caratteristiche e funzioni avanzate. E’ in grado di filmare in 4K/30fps e di realizzare video in slow motion a 240fps. E’ dotata di un sistema GPS integrato che, assieme agli altri sensori, garantisce un’ottima stabilizzazione dell’immagine.

GoPro HERO6 Black

GoPro HERO6 Black
La GoPro attualmente più avanzata disponibile in commercio, GoPro HERO6 Black è in grado di filmare in 4K a 30 fps e realizzare video in slow motion a 1080p/240fps. Dotata di giroscopio, accelerometro, Wi-Fi, Bluetooth, GPS, comandi vocali. Garantisce i migliori risultati in condizioni di scarsa luminosità. E’ provvista di un display touch screen posteriore e un piccolo display frontale per le notifiche. Inoltre è impermeabile fino a 10 metri di profondità senza cover waterproof.

Ti potrebbe interessare:
Migliori Action Cam 2019
Action Cam 4k Wi-Fi. Guida alla scelta
Migliori accessori Action Cam
Miglior Action Cam Cinese
Action Cam Alternative alla GoPro
Telecomando universale per Action Cam
Come attaccare action cam al casco

E voi, che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Visita la nostra sezione dedicata alle Action Cam.
Unisciti al nostro Canale Telegram e collegati al Gruppo Facebook di InfoDrones per non perdere mai una notizia !!!