Alfa Romeo Giulia 1.3 2019: caratteristiche, prezzo e data di uscita

alfa romeo giulia 1.3 2019

Alfa Romeo Giulia 1.3 2019: tutte le info

Arriverà presto la nuova Alfa Romeo Giulia 1.3 2019, con tanto di nuovi motori a benzina Firefly. Si tratta del modello T4 da 180 CV e 270 Nm di coppia: un nuovo propulsore a benzina con una potenza veramente importante. Data la crisi che sta colpendo le motorizzazioni a gasolio, potrebbe rivelarsi la scelta giusta. E, cosa non trascurabile, questa nuova proposta non costerà cifre esorbitanti. In sintesi: prestazioni niente male per la nuova berlina Alfa Romeo, ad un costo molto interessante. Andiamo a vedere quando potrebbe debuttare.

Unisciti al nostro canale Telegram per non perdere mai una notizia !!!



Alfa Romeo Giulia 1.3 2019: prezzo e data di uscita

Con ogni probabilità la nuova vettura targata Alfa sarà lanciata nella prossima primavera: si tratta di un’auto con bassi consumi (circa 5.8 litri per 100 km) grazie ad un propulsore molto leggero, che garantisce ottime prestazioni e una velocità massima di circa 228 km/h. Sarà provvista di cambio automatico AT8 ad 8 marce. Ottima anche l’accelerazione, che grazie ad una massa scesa di un centinaio di kg rispetto alla 2.0 a benzina, potrebbe mantenersi intorno ai 7 secondi.

Un’auto davvero portentosa, che si lega indissolubilmente alla tradizione passata diella Giulia 1.3 degli anni ’60. Per quanto riguarda il prezzo, dovrebbe costare 38mila euro. Ben spesi, a nostro giudizio.

E voi che pensate?
Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Scopri altri articoli nella nostra sezione dedicata ai Motori