Alternative a StoriesIG. Le Migliori

Alternative a Storiesig

Sei alla ricerca di una guida che possa indicarti nel dettaglio quali sono le migliori alternative a Storiesig, dal momento che non questo tool non ti piace o comunque non funziona come dovrebbe? Molto bene, hai trovato l’articolo che fa al caso tuo!

In questo approfondimento andremo a fornirti una nostra selezione dei siti più interessanti, simili a Storiesig come funzionamento, ma con delle differenze importanti.

Prenditi dunque qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura, avrai un quadro più chiaro su tutto. Ma bando agli indugi, partiamo!

Alternative a Storiesig

Alternative a Storiesig-2

StoriesIG consente di vedere in forma anonima e scaricare qualsiasi storia pubblica di Instagram, senza nemmeno bisogno di un account sul socual. Tuttavia, questo strumento presenta diversi svantaggi. Innanzitutto, mostra solo le storie di Instagram pubblicate nelle ultime 24 ore. Non mostra l’elenco degli Highlights di Instagram appuntati sulla pagina principale del profilo. Inoltre, non mostra i post di Instagram e non consente di visualizzare da vicino l’immagine del profilo ( leggi anche Storiesig Non Funziona. Come risolvere).

C’è inoltre da considerare un ulteriore aspetto: a volte Storiesig non funziona, perchè semplicemente il suo algoritmo smette di funzionare nella maniera corretta.

Esistono delle alternative a Storiesig, ecco quali sono:

  • Ingramer (Inflact)
  • Instadp
  • StorySaver.net

Di seguito analizziamo queste tre piattaforme approfonditamente, così sai quale può essere la più utile rispetto alle tue esigenze.

Ingramer (Inflact)

Ingramer è ora Inflact. È un’ottima alternativa a StoriesIG che non solo consente di visualizzare le storie e di scaricarle, ma anche di visualizzare i post. Se si viene bloccati da un account o non si possiede affatto un account Instagram, è possibile utilizzare lo strumento di visualizzazione del profilo per vedere un profilo specifico.

Inoltre, Inflact semplifica il download di immagini e video di Instagram. Se si desidera scaricare un video, è sufficiente copiare l’URL e inserirlo nello strumento per poterlo scaricare. Non esiste un modo diretto per scaricare un video pubblicato sul profilo Instagram di qualcuno da Instagram. Tuttavia, è possibile farlo con lo strumento Inflact Downloader.

Non solo è possibile scaricare qualsiasi immagine, video o video IGTV, ma è possibile scaricare interi profili in blocco se si sottoscrive il piano premium. Può trattarsi anche del proprio profilo, se si teme che il proprio account venga bannato e che si perdano le foto e si vuole fare un backup del proprio account.

Non è necessario avere un account Instagram per la funzione di monitoraggio automatico e non sarà in alcun modo collegato a voi, quindi la persona che state “spiando” non saprà che la state osservando.

Instadp

Instadp è un ottimo strumento per scaricare le storie, i momenti salienti e le immagini di Instagram. Ha un’interfaccia molto intuitiva. Per iniziare, basta inserire o cercare un profilo nella barra di ricerca in cima alla pagina. Una volta visualizzato un account, questo viene salvato nel suggerimento di ricerca finché non si cancellano i cookie, in modo da poter tornare indietro e visualizzarlo di nuovo.

La cosa che apprezziamo di più di Instadp è che quando si fa clic sulla scheda Storie, non vengono visualizzate solo le storie pubblicate nelle 24 ore precedenti, ma anche i momenti salienti delle storie. Gli highlights delle storie saranno organizzati esattamente come sono organizzati sulla pagina del profilo, con copertine/categorie diverse. StoriesIG, invece, non mostra gli highlights di Instagram.

È possibile scaricare tutte le storie e gli highlight delle storie. La sezione Reels mostra i Reels di Instagram, mentre la sezione Full Size mostra un’immagine ingrandita della foto del profilo. L’aspetto negativo di Instadp è che non mostra i post di Instagram.

Inoltre, Instadp richiede di completare un captcha in due fasi prima di fornire risultati. L’aspetto positivo è che, una volta completata questa operazione, è possibile inserire diversi account senza dover ripetere il captcha fino alla scadenza della sessione.

StorySaver.net

StorySaver.net rientra pienamente tra le migliori alternative a Storiesig. A differenza di quest’ultima, mostra i punti salienti oltre alle storie attuali e consente di visualizzare facilmente quelli desiderati. Quando si entra in un profilo, vengono visualizzate tutte le sue storie. È possibile scorrere verso il basso per vedere tutte le storie e scaricare ciascuna di esse.

Le migliori alternative a StorieIG

Alternative a Storiesig-3

I punti salienti vengono visualizzati dopo che si è sceso e si sono viste tutte le storie attuali. StorySaver.net dispone anche di uno strumento per scaricare i video. È sufficiente inserire nello strumento l’URL del video di Instagram che si desidera scaricare.

Ora dovresti avere una panoramica completa ed esaustiva sulle alternative a Storiesig più interessanti in circolazione. A noi non resta dunque che darti appuntamento alla prossima, a presto! Scopri Storiesig Anonimo. Ecco come ottenerlo