Storiesig Anonimo. Ecco come ottenerlo

Storiesig anonimo

Sei alla ricerca di una guida che ti spieghi nel dettaglio cos’è Storiesig anonimo e come funziona? Molto bene, l’hai trovata! In questo approfondimento andremo a darti tutte le indicazioni del caso rispetto a questo portale e al suo funzionamento.

Storiesig è un sito che consente di visualizzare le storie di Instagram di ogni utente iscritto al social, e lo fa in maniera completamente anonima. Una bella comodità per chiunque voglia mantenere l’identità anonima pur guardando i contenuti pubblicati sul social da altri account.

Prenditi dunque qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura, avrai un quadro più chiaro su tutto. Ma bando agli indugi, partiamo!

Storiesig anonimo

Storiesig anonimo-2

Il portale in questione sostanzialmente è un visualizzatore anonimo delle storie di Instagram. Quindi, chiunque voglia dare un’occhiata alle pubblicazioni quotidiane di un utente che usa il social, facendolo senza farsi notare, può utilizzare uno strumento come Storiesig. Nel momento in cui scriviamo, esistono tre portali riconducibili allo stesso strumento:

  • storiesig.info
  • storiesig.app
  • storiesig.net

Il funzionamento di queste tre piattaforme è identico: basta copincollare sul tuo browser preferito uno degli url che ti abbiamo indicato, inserire il nome utente di Instagram nel campo “username” e infine premere Invio. Il visualizzatore ti consentirà di visualizzare e scaricare storie di Instagram e di salvarle sul tuo dispositivo in modo anonimo.

Dunque, il funzionamento di Storiesig anonimo è questo: non devi fare altro che copincollare l’url del profilo. In automatico, ti verranno fornite tutte le info dell’account e potrai vedere le storie pubblicate nelle ultime 24 ore.

Come vedremo però nel prossimo paragrafo, questo strumento mette a disposizione anche la funzionalità di download delle storie. Vediamo di capirci di più.

Storiesig anonimo scarica gratis

Come dicevamo, Storiesig anonimo scarica gratis permette anche di effettuare il download delle storie di Instagram, salvandole sul tuo dispositivo in maniera completamente anonima.

Per accedere al tool e visualizzare le storie non è necessario avere alcun account Instagram. Quando visualizzerai il profilo Instagram o le storie di qualcuno, questi non lo saprà mai. La tua identità sarà nascosta e potrai seguire e scaricare anonimamente l’account Instagram di qualcuno e visualizzare le storie.

La pagina richiesta sarà caricata in pochi secondi e le storie di Instagram scaricare in pochissimi secondi. Potrai perciò visualizzare facilmente le storie senza dover aspettare a lungo.

Ovviamente, essendo un sito web, Storiesig è visitabile utilizzando qualsiasi dispositivo: smartphone Android, iPhone, computer ecc. Non esiste un’app del servizio in questione: è un sito online, e come tale può essere raggiunto e utilizzato da ogni browser e dispositivo che abbia una connessione ad Internet attiva ( scopri anche perchè Storiesig Non Funziona. Come risolvere).

La mancanza di un’app è da considerarsi un limite? Si e no, nel senso che se un sito funziona bene (anche e soprattutto da mobile), non si pone nemmeno il problema. Più che altro, la domanda che si fanno in molti è se davvero questo tool sia anonimo e funzioni bene. Andiamo a vedere anche questo aspetto.

Storiesig è davvero anonimo?

Storiesig anonimo-3

In molti si fanno la stessa domanda: Storiesig è davvero anonimo? La risposta è si: questo strumento consente per davvero di guardare e scaricare le storie del popolare social senza essere notati.

Per la verità però, non sempre Storiesig funziona a dovere. Al di là di alcuni limiti intrinseci, questo portale finisce spesso per non essere efficiente. Sul web, a tal proposito, esistono diverse alternative a Storiesig che possono fare al caso tuo.

Detto questo, ora dovresti avere una panoramica completa ed esaustiva su Storiesig anonimo. A noi perciò non resta che darti appuntamento alla prossima, nella speranza che la nostra guida ti sia stata utile in concreto. A presto! Leggi anche: Alternative a StoriesIG. Le Migliori