Amazfit aggiornamento: nuova app disponibile per tutti gli smartwatch

Arrivano novità importanti per tutti i possessori di smartwatch Amazfit: infatti gli orologi digitali di Huami passeranno dalla vecchia app Mi Fit ad un nuovo software. Ciò sarà reso possibile grazie ad un nuovo update, che farà presto capolinea su tutti i dispositivi. Ecco i dettagli.



Amazfit aggiornamento: ecco la nuova app

amazfit aggiornamento -2

Oltre ad aver presentato di recente diversi nuovi prodotti, il brand facente parte del gruppo Xiaomi ha anche speso molte energie per migliorare le prestazioni dei propri smartwatch e quindi l’esperienza dei propri utenti. L’aggiornamento renderà tutti i wearable Huami compatibili con la nuova app Amazfit.

In sostanza, tutti i device che avevano bisogno di installare Mi Fit per collegarsi allo smartphone, ora potranno farlo direttamente attraverso questa app. Il tracker Xiaomi Mi Band invece rimarrà fedele a Mi Fit, quindi da questo punto di vista non ci saranno cambiamenti.

Per chi non ne fosse a conoscenza, questa applicazione fino ad oggi era fruibile solo dagli utenti che possiedono device di fascia alta, ma con questo nuovo update tutti i clienti potranno trovarsi davanti un miglioramento sensibile della loro esperienza. Infatti, tutti i dati potranno essere raccolti in una sola applicazione.

Amazfit porterà diversi miglioramenti

Grazie a questa introduzione gli utenti potranno gestire e sincronizzare in modo semplice i dati delle proprie attività (controllo di attività quitidiane e registrti delle attività sportive, ad esempio). Infine, registriamo come questo rinnovamento abbia portati tutti i dispositivi ad essere compatibili con la sincronizzazione automatica su Strava, anch’essa dedicata fino a questo momento ad alcuni modelli come Pace, Verge e Stratos.

Ad ogni modo, l’aggiornamento in questione è in fase di distribuzione su tutti gli smarwatch Amazfit.