Amazfit Bip aggiornamento: gli utenti italiani saranno felici!

Il nuovo Amazfit Bip aggiornamento firmware introduce due importanti novità: una in particolare farà felici tutti gli utenti italiani. Andiamo a scoprire i dettagli.



Amazfit Bip aggiornamento: ecco le novità

Oltre al nuovo look grafico e a diverse caratteristiche completamente nuove, l’ultima versione di Mi Fit porta con sè anche un rinnovato Amazfit Bip aggiornamento firmware. Due le fondamentali introduzioni da parte della casa cinese, che andiamo ad analizzare nel dettaglio.

amazfit bip aggiornamento -2

Collegando infatti l’Amazfit Bip a Mi Fit 4.0, si installerà un aggiornamento firmware che introduce sia la lingua italiana che l’ID chiamante. Dopo diverso tempo dunque (è uscito nei primi mesi del 2018), il dispositivo smartwatch è in italiano e supporta l’ID chiamante. Quest’ultima funzionalità consente di visualizzare il nome in rubrica di chi sta chiamando.

Chi ha un Amazfit Bip può scaricare l’aggiornamento di Mi Fit: è disponibile al download dal Google Play Stpre o da APKMirror, come di consueto.

Amazfit Bip aggiornamento: Mi Fit si rifà il look

Come dicevamo in apertura, l’update di Mi Fit rivede completamente il proprio design. Abbiamo dunque una nuovissima grafica che ricorda da lontano quella del Material Theme: il tema bianco, colori tenui, icone piccole, linee arrotondate e in generale un aspetto molto semplice e piacevole. I menù, le funzioni e i grafici sono stati riorganizzati e resi più facilmente accessibili.

Anche questo aggiornamento è scaricabile attraverso il Google Play Store. Davvero tante belle notizie oggi per chi possiede Amazfit Bip. Se vuoi acquistare uno smartwatch di livello assoluto, te lo consigliamo. Ecco il link per acquistarlo su Amazon: