Home Guide App contapassi. Scopriamo le migliori applicazioni

App contapassi. Scopriamo le migliori applicazioni

migliori app contapassi

APP CONTAPASSI


Le App Contapassi sono molti utili per monitorare costantemente uno degli aspetti relativi alla salute del nostro corpo. Chi utilizza lo smartphone per molte ore durante il giorno non ha necessariamente una vita sedentaria, infatti, molte app ci invogliano ad allenarci anche in maniera molto semplice come in questo caso. Scopriamo quali sono le migliori App Contapassi disponibili per smartphone.

Unisciti al nostro Canale Telegram !!!
(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato al mondo Mobile su Facebook? Clicca qui per entrare nella nostra Community).




APP CONTAPASSI
LE MIGLIORI APPLICAZIONI


Runtastic Steps
Si tratta di una delle app più complete, fa parte del grande gruppo di app dedicate allo sport di Runtastic. Runtastic Steps ti aiuterà a raggiungere più semplicemente il traguardo dei 10.000 passi al giorno, raccomandati dall’OMS per mantenere uno stile di vita più sano. L’app è disponibile in versione gratuita o Pro a pagamento, per dispositivi iOS e Android.

Noom Walk: contapassi
L’app Noom Walk: contapassi risulta vantaggiosa dal punto di vista del risparmio energetico, necessitando di pochissima autonomia per il funzionamento non scaricherà la batteria dello smartphone troppo velocemente. Funziona in background, anche quando il display dello smartphone è spento. E’ possibile accedere all’applicazione per visualizzare i propri risultati e sfidare altri possessori dell’app imponendo dei traguardi e superando i propri record. Noom Walk: contapassi è disponibile gratuitamente per dispositivi iOS e Android.

S Health
S Health (Samsung Health) è un’applicazione sviluppata appositamente per Samsung, ma può essere installata anche su dispositivi con diversi sistemi operativi. Raggiunge il suo massimo potenziale sui dispositivi Samsung Android in cui non si limita semplicemente a contare i passi, ma monitori diversi aspetti della salute dell’utente che può sfruttare le numerose funzioni a disposizione.

Pedometro
Pedometro è un’app semplice, disponibile gratuitamente per iOS e Android, che funziona in background. Registra i passi che facciamo durante la giornata e permette di impostare traguardi per i quali si riceveranno notifiche. L’app consente l’inserimento di dati personali, come altezza e peso, per il calcolo preciso delle calorie bruciate.

Moves
Un’altra app contapassi gratuita e di semplice utilizzo, disponibile per iOS e Android. Funziona in backgroud e permette l’accesso per verificare i propri progressi e impostare i traguardi personali. E’ possibile, inoltre, salvare i propri luoghi preferiti.

E tu cosa ne pensi?
Faccelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.

Leggi altri articoli simili nella nostra Sezione Mobile e Social.