Home Smartphone App App per dimagrire | Le migliori da scaricare

App per dimagrire | Le migliori da scaricare

App per dimagrire (GUIDA)

Desideri perdere peso ma non sai proprio come fare? Sappi che esiste un modo che ti potrà aiutare in questo. Scopri le migliori app per dimagrire.

Unisciti al nostro canale Telegram per non perdere mai una notizia†!!!



App per dimagrire: Lista delle migliori

MyFitnessPal – Contatore calorie e gestione dieta

Un’applicazione utile per chiunque abbia voglia di dimagrire. Presenta un enorme database di alimenti e viene utilizzata per le sue funzioni di conta calorie, oltre che per il suo programma di esercizi quotidiani. Potrai così monitorare facilmente la tua dieta e tenere traccia dell’esercizio fisico eseguito, conducendo uno stile di vita più sano, senza particolari sforzi.
Nella sezione Diario, troverai una nuova sezione che potrai aggiornare quotidianamente. Qui potrai indicare tutti i tuoi progressi: i cibi e le bevande che assumi, gli esercizi che fai e il peso che perdi.

La sezione Progresso, invece, presenta un grafico che ti permetterà di tenere una traccia visuale dei tuoi risultati.

Fitbit (Android/iOS/Windows)

Si tratta di un’applicazione pensata per gli utenti in possesso di un fitness tracker Fitbit, ma potrai utilizzarla anche senza il dispositivo da polso.
È scaricabile gratuitamente per dispositivi Android, iOS e Windows e ti permetterà di analizzare il tuo stile di vita attraverso dei sensori del tuo smartphone, aiutandoti a dimagrire e a mantenere uno stile di vita corretto.
Anche qui dovrai rispondere a una serie di domande generiche su di te, sul tuo stile di vita e sull’attività fisica che pratichi.
La cosa interessante è la sezione Sfide di Fitbit: collegando il tuo account Facebook all’applicazione potrai partecipare a sfide giornaliere o settimanali, invitando i tuoi amici a fare attività fisica con te.

Nike+ Training Club

Nike+ Training Club è l’applicazione dedicata all’allenamento, con sessioni personalizzate in base dei risultati che desideri raggiungere.
L’app ti proporrà, in base alle tue abitudini, ai tuoi obiettivi, un personal trainer.
Nella sezione Allenamenti potrai esplorare gli allenamenti per finalità.
Si tratta di una vera e propria community virtuale costituita da atleti e da persone comuni, un posto che racchiude gli appassionati di fitness di tutto il mondo.

Melarossa – La tua dieta personalizzata

Se non sei un grande sportivo ma non vuoi rinunciare a perdere peso, Melarossa è l’applicazione che fa al caso tuo.
Sviluppata da un team di esperti nutrizionisti e dietologi, l’app consiglia numerose diete, sotto l’attenta supervisione dalla Società Italiana di Scienza dell’Alimentazione.
Una soluzione per chi ha bisogno di una dieta personalizzata e di consigli sull’alimentazione con delle ricette testuali e video tutorial su come preparare determinati alimenti. Inoltre l’icona Spesa sarà in grado di indicare
La lista di ingredienti che dovrai acquistare per seguire la dieta personalizzata indicata.

7 minutes workout: per rassodare a tempo record

Un’applicazione pensata per le donne, con l’obiettivo di rimodellare i punti salienti della silhouette con un allenamento strategico di soli sette minuti al giorno. Chiaramente 7 minutes workout tiene conto anche del peso. Ogni esercizio è spiegato con un video in lingua inglese.

E voi, che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Visita la nostra sezione dedicata alle Guide.



LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo Nome

Solve : *
4 × 8 =