App per nascondere le Foto | Le migliori del Web

App per nascondere le Foto

Senti la necessità di nascondere le tue foto da persone indiscrete che potrebbero impossessarsi del tuo smartphone e violare la tua privacy? Bene sappi che esistono delle app per nascondere le foto.

Le migliori 5 App per nascondere le Foto

Scopri quali sono le app per nascondere le foto. Ecco qui la nostra lista:

KeepSafe

KeepSafe


Si tratta di un’applicazione che permette di nascondere foto. KeepSafe è scaricabile gratuitamente per smartphone Android e iOS.
Potrai impostare una password per lo sblocco e la visualizzazione della cassaforte virtuale, il tutto in maniera estremamente semplice.

Le foto e i video che inserirai nell’app saranno nascoste dalla libreria predefinita del tuo smartphone.

Come già accennato, KeepSafe Premium è gratuita anche se alcune funzionalità sono a pagamento, come la possibilità di recuperare elementi eliminati dal cestino e quella di eliminare la pubblicità.

Inoltre se qualcuno prova ad accedere all’app sbagliando il PIN, l’app registrerà data e ora dell’accesso, scattando in segreto una foto all’utilizzatore dello smartphone.

Hide Picture – Private Vault

Hide Picture – Private Vault


Hide Picture è un’applicazione disponibile soltanto su Android. Le funzionalità principali sono gratuite: potrai scegliere se creare un album di foto da nascondere, scattare una o più foto sul momento per poi nasconderle o se importare foto e video dalla tua gallery.
Se desideri nascondere dalla memoria SD delle foto, o nascondere l’icona dell’applicazione installata dovrai passare al livello pro.

Vaulty

Vaulty 



Disponibile solo per i sistemi Android, Vaulty ti consente di nascondere sia foto che video attraverso un PIN o una password alfanumerica.
Se desideri avere maggiori funzionalità dovrai scaricare la versione a pagamento, acquistabile
al costo di 10,98 euro al mese o 53,72 euro all’anno: potrai effettuare backup illimitati, creare vault multipli, eliminare la pubblicità e altro ancora.

Priver

Priver


Priver: un’applicazione diversa dalle altre.
Integra al suo interno una chat dove potrai scrivere messaggi di testo, inviare foto e video segreti ai tuoi contatti che utilizzano Priver. Addirittura potrai rendere invisibile l’app agli altri poiché avrai la possibilità di cambiare icona, ma anche il nome e il logo.
Inoltre le immagini inviate tramite l’applicazione Priver non vengono salvate nella memoria del tuo smartphone.

Private Photo Vault

Private Photo Vault


Private Photo Vault è disponibile sia per dispositivi Android che per quelli iOS.
È in grado di nascondere completamente tutte le foto presenti sulla memoria del tuo smartphone. Le foto potranno anche essere cancellate dalla memoria del dispositivo e archiviate all’interno dell’app.
La versione gratuita ti consente di creare fino a 2 album segreti mentre quella a pagamento (3,99 euro) permette di creare un numero illimitato di album e inoltre viene supportato il trasferimento delle foto al PC in modalità wireless.

App per nascondere le Foto – Conclusioni

Eravate a conoscenza di queste favolose app e delle loro funzionalità? Se la risposta è no, allora che aspettate a scaricarle sul vostro smartphone?