App per nascondere le Foto | Le migliori del Web

Senti la necessità di nascondere le tue foto da persone indiscrete che potrebbero impossessarsi del tuo smartphone e violare la tua privacy? Bene sappi che esistono delle app per nascondere le foto.

Unisciti al nostro Canale Telegram†e collegati al†Gruppo Facebook di InfoDrones per non perdere mai una notizia !!!



Le migliori 5 App per nascondere le Foto

Scopri quali sono le app per nascondere le foto. Ecco qui la nostra lista:

KeepSafe

KeepSafe
Si tratta di un’applicazione che permette di nascondere foto. KeepSafe è scaricabile gratuitamente per smartphone Android e iOS.
Potrai impostare una password per lo sblocco e la visualizzazione della cassaforte virtuale, il tutto in maniera estremamente semplice.

Le foto e i video che inserirai nell’app saranno nascoste dalla libreria predefinita del tuo smartphone.

Come già accennato, KeepSafe Premium è gratuita anche se alcune funzionalità sono a pagamento, come la possibilità di recuperare elementi eliminati dal cestino e quella di eliminare la pubblicità.

Inoltre se qualcuno prova ad accedere all’app sbagliando il PIN, l’app registrerà data e ora dell’accesso, scattando in segreto una foto all’utilizzatore dello smartphone.

Hide Picture – Private Vault

Hide Picture – Private Vault
Hide Picture è un’applicazione disponibile soltanto su Android. Le funzionalità principali sono gratuite: potrai scegliere se creare un album di foto da nascondere, scattare una o più foto sul momento per poi nasconderle o se importare foto e video dalla tua gallery.
Se desideri nascondere dalla memoria SD delle foto, o nascondere l’icona dell’applicazione installata dovrai passare al livello pro.

Vaulty

Vaulty 

Disponibile solo per i sistemi Android, Vaulty ti consente di nascondere sia foto che video attraverso un PIN o una password alfanumerica.
Se desideri avere maggiori funzionalità dovrai scaricare la versione a pagamento, acquistabile
al costo di 10,98 euro al mese o 53,72 euro all’anno: potrai effettuare backup illimitati, creare vault multipli, eliminare la pubblicità e altro ancora.

Priver

Priver
Priver: un’applicazione diversa dalle altre.
Integra al suo interno una chat dove potrai scrivere messaggi di testo, inviare foto e video segreti ai tuoi contatti che utilizzano Priver. Addirittura potrai rendere invisibile l’app agli altri poiché avrai la possibilità di cambiare icona, ma anche il nome e il logo.
Inoltre le immagini inviate tramite l’applicazione Priver non vengono salvate nella memoria del tuo smartphone.

Private Photo Vault

Private Photo Vault
Private Photo Vault è disponibile sia per dispositivi Android che per quelli iOS.
È in grado di nascondere completamente tutte le foto presenti sulla memoria del tuo smartphone. Le foto potranno anche essere cancellate dalla memoria del dispositivo e archiviate all’interno dell’app.
La versione gratuita ti consente di creare fino a 2 album segreti mentre quella a pagamento (3,99 euro) permette di creare un numero illimitato di album e inoltre viene supportato il trasferimento delle foto al PC in modalità wireless.

App per nascondere le Foto – Conclusioni

Eravate a conoscenza di queste favolose app e delle loro funzionalità? Se la risposta è no, allora che aspettate a scaricarle sul vostro smartphone?

E voi, che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Visita la nostra sezione dedicata alle Guide.
Unisciti al nostro Canale Telegram†e collegati al†Gruppo Facebook di InfoDrones per non perdere mai una notizia !!!