App per scherzi Telefonici | Le migliori da scaricare

App per scherzi Telefonici

Indice dei Contenuti

App per scherzi Telefonici

Divertiti con i tuoi amici prendendoti gioco di loro. Se vuoi burlarti al telefono scopri quali sono le migliori app per scherzi telefonici. Buone risate.

App per scherzi Telefonici: lista migliori

Juasapp

È un’app tutta italiana, disponibile solo per Android. Qui potrete scegliere tra diverse tipologie di scherzi. Gli scherzi telefonici, dall’app, saranno anonimi e potranno essere registrati per essere ricondivisi.

Prankdial

La migliore app per scherzi telefonici è Prankdial ed è stata utilizzata oltre 200 milioni di volte in tutto il mondo. Un’applicazione colorata e divertente che vi farà sbizzarrire con scherzi comici e divertenti. Potete scegliere di far spaventare i vostri amici con registrazioni come: “hai colpito la mia macchina” o “perché continui a telefonare alla mia ragazza?”.

Voice Change Allogag

Se invece volete essere voi i protagonisti dello scherzo, senza utilizzare delle registrazioni già impostate potete scegliere l’app per modificare la voce. Si chiama Voice Change Allogag ed è disponibile solo per Android. Molto semplice da usare, basta registrare la vostra voce e scegliere l’effetto: voce cupa, effetto elio, extraterrestre e voce da bambino. Un’altra particolarità di questa app per scherzi telefonici è che potete scegliere anche il rumore di fondo disturbante, dalla pallina da tennis che rimbalza al gatto che miagola.

BurloneApp

Un’altra app per scherzi telefonici gratuita è BurloneApp, che sull’Apple store si è guadagnata cinque stelle dalle recensioni degli utenti. Potete scherzare con vostro padre, facendolo chiamare dalla dottoressa del consultorio che gli dirà che sua figlia è incinta, oppure fingere un tamponamento.
Disponibile gratuitamente per iOs e Android.

Scherzi Telefonici

Se volete fare scherzi telefonici dal vostro iPhone, esiste un’applicazione a pagamento dal costo di 0,99 euro. L’app Scherzi telefonici è la più scaricata e permette di creare scherzi di qualsiasi tipo con 20 diverse tipologie di personaggi. Provate a telefonare i vostri amici vestendo i panni del carabiniere o del maniaco, oppure provate ad essere un infermiere dell’ospedale psichiatrico o fate credere al vostro amico di aver vinto alla lotteria.