App per vedere la Serie B gratis

App per vedere la Serie B gratis

Sei alla ricerca di una guida che possa aiutarti a capire quali sono delle app per vedere la Serie B gratis? Molto bene, allora sei arrivato nel posto giusto! In questo approfondimento andremo a fornirti delle informazioni che possono aiutarti ad avere un quadro più chiaro per riuscire nel tuo intento.

Per seguire i match della tua squadra ci sono diverse soluzioni. Esistono diverse piattaforme gratuite che permettono di vedere gli highlights delle partite principali e altre per intero. Oltre alle app per vedere la Serie B gratis, ci sono anche piattaforme a pagamento per chi volesse guardare tutto il calcio in alta qualità e in diretta live. Nelle prossime righe analizzeremo le opzioni più popolari!

Ribadiamo però il nostro invito a non affidarsi a siti che diffondono contenuti piratati. Si tratta di portali illegali e potenzialmente pericolosi. Per evitare problemi e sanzioni anche salate, consigliamo di preferire servizi ufficiali come DAZN. Il suo utilizzo necessita un abbonamento, ma non mancano sconti e promozioni per risparmiare. Basta andare sul sito ufficiale di DAZN a QUESTO INDIRIZZO per dare uno sguardo alle ultime offerte!

Prenditi dunque qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura dell’articolo, avrai un quadro più chiaro su tutto.

Indice dei Contenuti

App per vedere la Serie B gratis

App per vedere la Serie B gratis -2

Esistono diverse app per vedere la Serie B gratis. Come accennavamo poco prima, molte delle piattaforme che potreste trovare sul web sono streaming illegali. Meglio non farci affidamento, sia perché si rischiano multe e sanzioni anche più gravi, sia perché potrebbero causare problemi ai dispositivi.

Non è raro che questi portali reindirizzano a pagine web piene zeppe di virus e malware tramite annunci pubblicitari invasivi. Raccomandiamo di non fornire mai informazioni personali e sensibili come nome, cognome, indirizzi di casa o e-mail, numeri di telefono e ovviamente codici di carta di credito.

Detto ciò, vediamo alcune app per vedere la Serie B gratis senza rischi. Ci sono canali e servizi che mettono a disposizione alcune partite per intero, highlights o interviste e approfondimenti. Difficilmente sarà possibile vedere tutti i match, però! Questo è possibile solo abbonandosi ad alcuni provider come appunto DAZN. Vediamo insieme le differenze tra le app principali:

  • DAZN
  • RaiPlay
  • TV8

DAZN

Non si tratta proprio di un’app per vedere la Serie B gratis, ma rimane comunque la scelta migliore per vedere tutta la Serie B e non solo alcuni match. Inoltre, sono disponibili anche l’intera Serie A, Europa League, partite di Champions League, FA Cup, La Liga e tanto altro (anche basket e tennis, per esempio).

Non mancano sconti e promozioni anche molto convenienti! Per registrarsi e dare un’occhiata alle offerte basta fare come segue:

  • Vai sul sito ufficiale di DAZN a QUESTO INDIRIZZO
  • Registrati se ancora non l’hai fatto
  • Controlla i vari piani di abbonamento e promozioni in corso

RaiPlay

Per chi invece preferisse affidarsi alla rete televisiva pubblica, la Rai mette a disposizione il suo servizio streaming: RaiPlay. Puoi scaricarla in versione app sia su dispositivi con sistema operativo Android che iOS tramite lo store. Sarà necessaria una veloce registrazione.

Una volta iscritto a RaiPlay potrai guardare gli highlights del momento tramite i programmi “Tutto il calcio minuto per minuto” e anche “90° minuto“.

TV8

Diverse partite Sky vengono trasmesse in chiaro anche su TV8. Non esiste una vera e propria app per vedere la Serie B gratis di TV8, ma potrai tranquillamente accedervi da browser web su qualsiasi dispositivo. Per farlo basta andare sul tuo motore di ricerca (Google Chrome, Firefox o Safari) e cercare “TV8”.

Conclusioni

App per vedere la Serie B gratis -3

Ora dovresti avere qualche informazioni in più su app per vedere la Serie B gratis. A noi non resta che darti appuntamento alla prossima, nella speranza che la nostra guida ti sia stata utile in concreto. Ecco un altro articolo che potrebbe esserti utile: Dove vedere la Serie B in streaming.

Edo
Appassionato di Musica e Tecnologia. Scrive per diversi magazine e blog online.