DAZN Abbonamento 6 mesi Unieuro. Come fare

DAZN Abbonamento 6 mesi Unieuro

Sei alla ricerca di una guida che possa darti dei chiarimenti in merito a come fare DAZN Abbonamento 6 mesi Unieuro? Molto bene, allora sei nel posto giusto! In questo approfondimento andremo a darti tutte le indicazioni del caso, così avrai tutto ciò che ti serve per farti un’idea più chiara.

Probabilmente hai sentito parlare di un’offerta legata a Unieuro per iscriverti a DAZN e vuoi saperne di più. Chiunque sia un fan dello sport, in particolare del mondo calcistico, è ben consapevole delle numerose esclusive di DAZN in merito alla Serie A e alla Serie B maschile. Oltre a tutta una serie di contenuti legati al calcio femminile, al basket, NFL, tennis e molto altro.

Vediamo però se effettivamente esiste la possibilità di sottoscrivere un DAZN Abbonamento 6 mesi Unieuro, come farlo e su quale piattaforma. Nelle prossime righe ne sapremo di più!

Prenditi dunque qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura dell’articolo, avrai un quadro più chiaro su tutto. Ma bando agli indugi, partiamo!

DAZN Abbonamento 6 mesi Unieuro

DAZN Abbonamento 6 mesi Unieuro -2

Ormai DAZN è il primo servizio di streaming di contenuti ed eventi live sportivi in Italia, contando milioni e milioni di clienti iscritti. Del resto, come accennavamo poco prima, su DAZN possiamo vedere tantissime esclusive: calcio maschile Serie A e Serie B, calcio femminile, Liga, basket internazionale, boxe, motori, tennis, NFL, sport invernali e acquatici e persino tornei di freccette. Insomma, un catalogo veramente ampio e sempre aggiornato.

I prezzi per acquistare DAZN dipendono dal piano scelto e dalla tipologia di pagamento. Per quanto riguarda DAZN Abbonamento 6 mesi Unieuro si riferisce a un’offerta che il famoso negozio di articoli tecnologici aveva proposto purtroppo ormai un po’ di anni fa. Si trattava di uno sconto che proponeva un abbonamento di sei mesi al prezzo di 39,99 euro invece di 59,99 euro.

Parliamo al passato perché al momento questo DAZN Abbonamento 6 mesi Unieuro non è più disponibile. Ora non si può fare anche perché i prezzi sono cambiati, ma non è detto che Unieuro e affini non facciano uscire nuove proposte simili. I costi attuali (senza sconti e promozioni) sono invece ben diversi e sono i seguenti:

  • Piano START: il piano più economico è questo, con un costo che parte dai 9,99 euro al mese. Permette di vedere DAZN in contemporanea su due dispositivi legati alla stessa linea internet, registrando l’applicazione su quattro dispositivi diversi. Il catalogo è però limitato, non comprendendo la Serie A e la Serie B di calcio maschile.
  • Piano STANDARD: l’intera selezione di DAZN è invece disponibile partendo dai 30,99 euro al mese. I dispositivi registrabili salgono a sei, di cui due con visione in contemporanea sempre sulla stessa linea internet domestica.
  • Piano PLUS: per chi invece avesse esigenza di vedere DAZN da due dispositivi diversi in contemporanea, ma su linee internet differenti (cioè fuori dalle mura domestiche) c’è quest’ultima opzione. Il costo sale a partire dai 45,99 euro al mese, con ben sette dispositivi registrabili su DAZN.

Chi volesse saperne di più sui piano di abbonamento può leggere il seguente articolo di approfondimento: Abbonamento DAZN, prezzi e offerte. Coloro che invece hanno già le idee un po’ più chiare possono andare direttamente sul sito ufficiale di DAZN.

Conclusioni

DAZN Abbonamento 6 mesi Unieuro -3

Giunti a fine di questo articolo dovresti ora avere una panoramica più completa su DAZN Abbonamento 6 mesi Unieuro e come al momento non sia un’offerta disponibile, ma consigliamo di monitorare eventuali promozioni future.

A noi non resta che darti appuntamento alla prossima, nella speranza che la nostra guida ti sia stata utile in concreto. Ecco un altro articolo che potrebbe esserti utile: Come acquistare Zona DAZN.

Edo
Appassionato di Musica e Tecnologia. Scrive per diversi magazine e blog online.