Assassin’s Creed Odyssey: disponibile Bayek e anche un nuovo evento leggendario

assassin's creed odyssey bayek

Assassin’s Creed Odyssey: partiamo dall’evento leggendario

Problematiche di natura tecnica avevano portato il team di Assassin’s Creed Odyssey a cancellare l’ultimo evento settimanale. Ora finalmente è però disponibile un nuovo evento leggendario: lungo le coste della Grecia si sono infatti materializzate le vele della Black Wind. Ecco le parole di Ubisoft al riguardo: “Tra coloro che hanno posato i propri occhi sulla Black Wind, pochi sono sopravvissuti. Ancora meno sono pronti a solcare il Mar Egeo per timore di incontrarla di nuovo. Avete ciò che serve per fronteggiarla?”.

Unisciti al nostro Canale Telegram !!!
( Lo sai che abbiamo creato una community su Facebook dedita al mondo dei Video-Game? Per unirti a noi clicca qui! )



Assassin’s Creed Odyssey: ecco Bayek

Intanto però le novità non finiscono qui, dal momento che tramite Ubisoft Club è da ora possibile sbloccare il personaggio di Bayek. Si tratta di un combattente fiero e molto forte, nato in Egitto e che ora potrà combattere insieme a voi a bordo della vostra imbarcazione.

Siete contenti di queste due novità? Se volete acquistare il gioco nella sua splendida limited edition in versione italiana, ecco il link di Amazon:

[amazon_link asins=’B07DMJS4TF’ template=’ProductCarousel’ store=’infod-21′ marketplace=’IT’ link_id=’cf640099-d82f-11e8-bcbb-b1203348eec0′]

E voi che pensate?
Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Scopri altri articoli nella nostra sezione dedicata ai Video-Game