Attivatore Office 2022

Attivatore Office

Sei alla ricerca di una guida che possa indicarti nel dettaglio qual è il miglior attivatore Office presente attualmente online? Beh, c’è una buona notizia: l’hai appena trovata! In questo approfondimento andremo a darti tutte le info di cui hai bisogno, così avrai un quadro più chiaro delle varie proposte del web.

Con una premessa: non vogliamo in alcun modo incentivarti alla pirateria. Questo articolo ha carattere puramente informativo, per cui non ci prendiamo le responsabilità di ciò che farai con il contenuto al suo interno. Detto questo, prenditi qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura, saprai più dettagliatamente cosa fare. 

Se vuoi inoltre acquistare la versione premium ti lasciamo il link per il suo acquisto in promozione: Promo Office

Attivatore Office 2022

Attivatore Office-2

Quando si cerca un attivatore Office nella maggior parte dei casi significa che si sta cercando un programma che consente di attivare gratuitamente tutte le versione di Office in commercio. Il software che vogliamo consigliarti in tal senso è Office 2013-2019 C2R, che permette appunto di attivare gratuitamente tutte le versioni di Office in commercio incluse quelle 365. Inoltre consente di attivare facilmente anche le versioni più recenti di Windows.

Grazie ad Office 2013-2019 C2R è possibile anche scaricare direttamente tutte le versioni singole delle applicazioni della suite Office. Una bella comodità, non è vero? Dunque, possiamo sicuramente considerarlo il programma migliore per raggiungere questo obiettivo, insieme ad altre suite come Microsoft Toolkit e KMSPico Activator.

Rispetto a questi ultimi due, Office 2013-2019 è ancora più performante nel scaricare e attivare Office gratuitamente. Ed è anche stato aggiornato alle versioni 2021 del pacchetto Office. In conclusione, con questo software potrai attivare il tuo software per l’ufficio targato Microsoft in maniera completamente permanente, senza necessità di dover ripetere la procedura dopo un certo periodo di tempo (leggi anche Come rinnovare Office 365 Gratis).

Come funziona l’attivatore Office

Per quanto riguarda il suo funzionamento, abbiamo pensato potesse esserti utile innanzitutto avere sott’occhio tutti gli step per effettuare il download della versione corretta di Office, per poi attivarla dopo avere installato la versione Trial che hai scaricato. La procedura di attivazione utilizza la solita chiave generata random, che è quella che serve per accedere ai server KMS (ovvero quelli che permetteranno di avere Office attivato a vita gratuitamente). Ecco tutti gli step.

  • In primis effettua il download del file Office 2013-2019 C2R copincollando questo link sul tuo browser: https://uploadrar.com/x7t4d99djo4z
  • Scompatta il contenuto dell’archivio e clicca sul file OInstall.exe
  • Seleziona la versione di Office che intendi scaricare dalla sezione principale della finestra che si apre
  • Seleziona l’ultima in elenco (ora dovrebbe esserci quella del 2021) e poi tutti i prodotti da scaricare (Pro Plus). Puoi anche scaricare i singoli prodotti per installarli uno ad uno
  • Clicca sulla versione (la 64 bit è la più diffusa)
  • Clicca su “Installa Office” per installare l’ultima versione di Office disponibile

Il link che ti abbiamo fornito è sicuro, ma ti consigliamo di disattivare l’antivirus quando effettuerai il download, visto cge alcuni potrebbero ritenerlo malevolo anche se non lo è.

Dove trovare l’attivatore Office funzionante

Attivatore Office-3

Ora dovresti avere una panoramica completa ed esaustiva sul miglior attivatore Office e sul suo funzionamento. Sicuramente è un tool estremamente comodo, visto che con pochi semplici passaggi potrai contare su tutta la suite di Office o su pacchetti singoli a tua scelta.

Ti ricordiamo che il contenuto di questa guida è da intendersi a scopo puramente informativo: non vogliamo in alcun modo incentivare alla pirateria, quindi non ci assumiamo la responsabilità di ciò che farai con le informazioni qui contenute. Il nostro consiglio finale è sempre quello di spendere un po’ e assicurarsi il pacchetto Office legale.

A noi non resta che darti appuntamento alla prossima, nella speranza che la nostra guida ti sia stata utile in concreto. Ecco un altra guida che potrebbe fare al caso tuo: Miglior Alternativa a Office