BlackBerry Evolve Uscita e Caratteristiche

BlackBerry Evolve

BlackBerry Evolve eccovi una nuova linea di smartphone


BlackBerry Evolve è il nome del nuovo smartphone lanciato sul mercato nel mese di Agosto 2018 dall’azienda Blackberry.

Dopo un periodo di silenzio si punta al rilancio del famoso marchio di telefonia e l’azienda introduce un cambiamento importante, scompare la famosa tastiera fisica che l’ha sempre caratterizzata.

Blackberry Evolve punta molto sull’estetica essendo dotato di un ampio display 18:9 e sulla capacità della batteria con ricarica usb e wireless.

L‘arrivo nei nostri store è previsto per Settembre e costerà circa 315 €

Unisciti al nostro Canale Telegram !!!
(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato al mondo Mobile su Facebook? Clicca qui per entrare nella nostra Community).




BlackBerry Evolve caratteristiche tecniche


Come dicevamo, scompare il famoso tastierino fisico per lasciare più spazio al display da 5.99 pollici FullHD+, sotto allo schermo si cela un processore Octa Core Qualcomm Snapdragono 450 che è a servizio del sistema operativo Android Oreo 8.1.

Ha 4 GB di Ram e 64 Gb di memoria interna, due fotocamere di cui una doppia posteriore da 13+13 Mp e quella frontale da 16 Mp,

La connettività è 4 G Lte, Wi.fi  e Bluetooth 4.2. E’ dual sim, han il riconoscimento di impronte digitali, la batteria ha la capacità di 4000 mAh e si ricarica anche in maniera wireless.

Presenti inoltre tutti gli accessori di base, come radio fm  e lettore mp3.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale di BlackBerry

[amazon_link asins=’B00CJG3T7E’ template=’ProductCarousel’ store=’infod-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4f90ab5b-9e0b-11e8-9fa7-afa36d7103b9′]

E tu cosa ne pensi?
Faccelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.

Leggi altri articoli simili nella nostra Sezione Mobile e Social.