Borderlands 3: leakata la copertina e tre edizioni speciali!

borderlands 3

Oggi pomeriggio alle ore 15 italiane Gearbox svelerà la data di uscita di Borderlands 3 e altri dettagli, ma l’insider Wario 64 ha bruciato tutti e diffuso un leak su Twitter con la copertina del gioco e sottolineando la presenza di tre edizioni speciali.



Borderlands 3: il leak

L’insider ha pubblicato nel tweet che puoi trovare in fondo all’articolo la copertina dell’edizione standard e le cover delle versioni Deluxe, Super Deluxe e, sorpresa, della gigantesca Diamond Loot Chest Collector’s Edition. Stiamo parlando di una mastodontica cassa piena di bonus: gioco in custodia Steelbook con Season Pass e contenuti digitali, modellini dei personaggi, mappa in tessuto, portachiavi e cartoline.

borderlands 3 1

Si tratta di informazioni di fatto ufficiali, dal momento che il profilo Twitter ufficiale di Borderlands ha condiviso il cinguettio di Wario64. Va da sè che se fossero state fasulle, queste informazioni non sarebbero state condivise da account ufficiali. Le immagini perciò sembrano reali, come anche l’esistenza delle edizioni elencate.

Borderlands 3: il tweet del leak

Non ci resta che ricordarti che oggi alle ore 15 il profilo Twitter ufficiale di Borderlands divulgherà tutte le info ufficiali a proposito del gioco. Secondo alcuni rumor uscirà il 12 settembre su Xbox One, PS4 e PC, ma è da stabilire in quest’ultimo caso se Borderlands 3 sarà un’esclusiva Epic Games Store. Ecco il tweet:

 

E voi, che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Leggi altri articoli simili nella nostra Sezione Mobile.