Borderlands 3 uscita: annuncio in arrivo?

borderlands 3 uscita

 


Borderlands 3 uscita: arriva l’annuncio ai Game Awards 2018?

Se ne parla da diverso tempo, ma finalmente Borderlands 3 sta per vedere la luce. Diversi rumors infatti si stanno facendo largo in queste ultime ore, soprattutto grazie a Randy Pitchford (CEO di Gearbox) e ad alcuni suoi tweet che hanno fornito più i qualche indizio. Andiamo a scoprire qualche dettaglio in più.

Unisciti al nostro Canale Telegram !!!
( Lo sai che abbiamo creato una community su Facebook dedita al mondo dei Video-Game? Per unirti a noi clicca qui! )



Borderlands 3 uscita: gli indizi di Gearbox

Fino ad ora gli sviluppatori del titolo action RPG non si erano mai sbottonati su annunci ufficiali a proposito di un capitolo 3, ma ora i post di Pitchford sembrano ammiccare spudoratamente ad un possibile annuncio nelle prossime ore. In un primo cinguettio ha scritto: “La mia lista di cose da fare oggi ne prevede solo 3. Ma ho anche 3 incontri programmati prima delle 3 pm. L’universo mi sta dicendo qualcosa?“.

In un secondo post è stato ancora più esplicito: “Curiosità – Oggi è il giorno numero 334 (numero di giorni trascorsi nell’anno). Ieri era il 333. È davvero interessante come le menti umane possano dare così tanto significato a sistemi di numerazione arbitraria e coincidenze. Le persone andranno fuori di testa quando il calendario raggiungerà l’anno 3000“. E infine in un terzo tweet, a coronamento del tutto, ha dichiarato di sentirsi come nei giorni prima dell’E3.

Insomma, indizi che appaiono inequivocabili. Ancora oggi c’è incertezza, ma sicuramente di meno: Borderlands 3 dovrebbe uscire tra la primavera del 2019 e inizio 2020. Che l’annuncio arrivi proprio in occasione dei Game Awards 2018 nella notte tra il 6 e il 7 dicembre?

E voi che pensate?
Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Scopri altri articoli nella nostra sezione dedicata ai Video-Game