Call of Duty Black Ops 4 PS4 e PC in offerta su Amazon: risparmi 25 euro!


Call of Duty Black Ops 4 offerta Amazon: una vera occasione

Vuoi regalarti uno dei titoli più acclamati del 2018 per Natale? Call of Duty Black Ops 4 è in offerta su Amazon ad un prezzo davvero interessante. Non lasciarti sfuggire l’occasione! Andiamo a scoprire nel dettaglio la promo proposta dalla piattaforma e-commerce numero uno al mondo.

(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato alle migliori offerte del Web su Facebook? Clicca qui per entrare nella nostra Community).
Entra anche nel nostro Canale Telegram dedicato alle promozioni migliori



Call of Duty Black Ops 4 offerta Amazon: i dettagli

Per questo quindicesimo capitolo della saga (e quinto della serie Black Ops), Call of Duty abbandona la campagna single player per abbracciare il mondo dei Battle Royale. Il risultato non ne risente, specialmente grazie alla modalità multiplayer, che propone una serie incredibile di contenuti diversi: tre campagne zombie, un competitivo straordinariamente curato e la modalità Battle Royale che mira ad attrarre nuvo pubblico (il gioco è uscito lo scorso 12 ottobre).

Un gioco completamente rivoluzionato, e che punta a non annoiarvi mai. Peraltro giusto un paio di giorni fa lo sviluppatore Treyarch ha annunciato che il popolare sparatutto avrà una nuova variante della modalità Heist, chiamata Half Off Heist. Non ci sono ulteriori dettagli al riguardo, ma a quanto pare la nuova modalità darà la possibilità ai giocatori di acquistare armi, bonus e altri oggetti alla metà del loro prezzo normale durante ogni partita.

Ma veniamo al prezzo proposto da Amazon in queste ore: acquistando Call of Duty Black Ops 4 sulla piattaforma e-commerce risparmierai 25 euro (44.99 € al posto di 69.99). Ecco il link per acquistare il titolo:

Facci sapere cosa ne pensi lasciando un commento nella nostra Fan Page.
Continua a seguirci e scrivici a [email protected] per richiedere coupon ed offerte dedicate ai tuoi modelli preferiti