Sei alla ricerca di una guida che possa darti dei chiarimenti in merito a come funziona la carta prepagata DAZN PLUS e dove si acquista? Molto bene, allora sei nel posto giusto! In questo approfondimento andremo a darti tutte le indicazioni del caso, così avrai tutto ciò che ti serve per farti un’idea più chiara.
Se sei qui è perché sei un appassionato di sport vuoi saperne di più in merito alle carte prepagate della popolare piattaforma di streaming, DAZN. Quest’ultima conta ormai milioni e milioni di utenti solo in Italia e il motivo è presto detto: un enorme e variegato catalogo di match, partite e altri contenuti dedicati all’universo sportivo, il calcio in particolare.
Forse vuoi fare un regalo a un amico, un collega o un famigliare con una di queste carte, ma trovi soltanto abbonamenti con il piano STANDARD. Come fare invece a trovare la carta prepagata DAZN PLUS? E quanto costa? Scopriamolo insieme nelle prossime righe.
Prenditi dunque qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura dell’articolo, avrai un quadro più chiaro su tutto. Ma bando agli indugi, partiamo!
Carta prepagata DAZN PLUS
Come accennavamo poco prima, DAZN si è ormai presa il podio tra quei servizi di streaming sportivo presenti sul mercato. Questo grazie a una ricca selezione, che comprende anche delle importanti esclusive, come quelle della Serie A TIM. Vediamo un attimo nello specifico cosa ci offre DAZN:
- Serie A di calcio (con dieci partite Serie A TIM ogni giorno, sette delle quali in esclusiva assoluta)
- Serie BKT, LaLiga EA Sports, UEFA Europa League, Uefa Conference League, FA Cup e Carabao Cup
- UEFA Women’s Champions League
- Tennis
- Basket (Serie A UnipolSai, Eurocup ed Eurolega)
- Boxe
- NFL
- MMA e UFC
E tanto altro ancora, come ciclismo, sport invernali e persino tornei di freccette! Ribadito tutto questo, possiamo tornare a come fare per trovare la carta prepagata DAZN PLUS. In effetti ci sono stati eventi e promozioni, come DAZN PLUS 6 mesi e DAZN PLUS 3 mesi, ma si è trattato di offerte temporanee.
Al momento non è purtroppo possibile acquistare una carta prepagata DAZN PLUS, cercando online o dai rivenditori fisici infatti vediamo che esistono solo due tipologie di carte, entrambe per un abbonamento DAZN STANDARD. Nello specifico, queste due sono:
- 1 mese di abbonamento a 39,99 euro.
- 3 mesi di abbonamento a 99,90 euro.
Ma ribadiamo non avere un piano PLUS integrato. Per conoscere meglio la differenze tra i due, consigliamo la lettura del seguente articolo: Abbonamento DAZN, prezzi e offerte. In ogni caso, sia il piano STANDARD che quello PLUS offrono l’intero catalogo della piattaforma, l’unica differenza è data dal fatto che in quello PLUS si possono guardare contemporaneamente due eventi live con due diverse linee internet.
Detto ciò, è comunque possibile che in futuro DAZN mette di nuovo a disposizione una carta prepagata DAZN PLUS, per questo motivo consigliamo comunque di accedere al sito ufficiale e iscriversi alla piattaforma a questo link. Non dimenticare di consultare potenziali sconti e offerte, presenti cliclicamente sul portale.
In generale, codici sconto e carte prepagate sono disponibili in tanti punti vendita di articoli elettronici, come Unieuro, Mediaworld, Euronics, Expert, Trony, Comet e Gamestop oppure supermercati delle catene Esselunga, Bennet o Iper. Stessa cosa per tabaccherie e ricevitorie abilitati. Persino Amazon le mette a disposizione.
Conclusioni
Giunti alla fine dell’articolo dovresti avere una panoramica più chiara e completa sulla carta prepagata DAZN PLUS e come usarla. In ultimo, ci teniamo solo a ricordare che le carte prepagate non durano più di 12 mesi dall’acquisto e non rimborsabili neanche in caso di furto o danneggiamento accidentale.
A noi non resta che darti appuntamento alla prossima, nella speranza che la nostra guida ti sia stata utile in concreto. Ecco un altro articolo che potrebbe esserti utile: Come acquistare Zona DAZN.