TIMVISION gratis per clienti TIM. Come fare

TIMVISION gratis per clienti TIM

Sei alla ricerca di una guida che possa darti dei chiarimenti in merito a come funziona TIMVISION gratis per clienti TIM? Molto bene, allora sei nel posto giusto! In questo approfondimento andremo a darti tutte le indicazioni del caso, così avrai tutto ciò che ti serve per farti un’idea più chiara.

Hai sentito parlare del fatto che i clienti TIM non pagano l’abbonamento al servizio streaming TIMVISION. Guarda caso proprio su questa piattaforma c’è il film o la serie TV che tanto cercavi, ma non sai come fare per l’abbonamento. Tranquillo, nelle prossime righe analizzeremo tutto quello che c’è da sapere per avere TIMVISION gratis per clienti TIM.

Ma prima, non dimenticare di dare un’occhiata alle ultime offerte e promozioni sulla piattaforma TIM. Potresti trovare quella che ti interessa a prezzi stracciati!

Prenditi dunque qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura dell’articolo, avrai un quadro più chiaro su tutto.

TIMVISION gratis per clienti TIM

TIMVISION gratis per clienti TIM -2

TIMVISION è una piattaforma streaming on demand dedicata a serie TV, film, ma anche sport e altri programmi d’intrattenimento. Il servizio è gestito da Telecom Italia e costa 6,99 euro. Si sente però spesso dire che TIMVISON gratis per clienti TIM, ma è davvero così? Come funziona esattamente? In effetti il costo dell’abbonamento al portale streaming è normalmente incluso all’interno di alcune offerte TIM.

Di conseguenza, è possibile avere TIMVISION gratis per clienti TIM aderendo alle offerte in cui è presente. Così facendo sarà possibile guardare serenamente i film, le serie TV e gli altri contenuti previsti. Quest’ultimi si possono vedere accedendo alla piattaforma e creando il proprio account. Una volta fatto, basterà accedere via web al sito di TIMVISION via browser oppure scaricando l’app per smartphone o tablet. Ovviamente TIMVISION è accessibile anche via Smart TV o TV normali tramite console, Google Chromecast, Apple TV o Amazon Fire Stick.

Al momento sono presenti varie offerte che permettono di avere TIMVISION gratis per clienti TIM. Vediamo nel dettaglio quali di quelle presenti al momento della scrittura dell’articolo sono le più convenienti e integrano il servizio di streaming on demand:

  • TIMVISION Calcio e Sport con Disney+
  • TIMVISION Gold
  • TIMVISION con Disney+

Per attivarle è sufficiente andare sul sito ufficiale di TIM e procedere con l’adesione all’offerta. Si ricorda che facendole online normalmente non è previsto nessun costo di attivazione. Quindi attenzione a non farsi sfuggire l’occasione!

TIMVISION Calcio e Sport con Disney+

Sottoscrivendo TIMVISION Calcio e Sport con Disney+ si avrà a disposizioneTIMVISION, DAZN con la serie A TIM, Infinity+ per la UEFA Champions League e l’intero catalogo Disney+. Se si è un nuovo cliente TIMVISION con linea fissa TIM sono offerti i primi 6 mesi di Amazon Prime. Il costo iniziale è di 24,99 euro al mese.

Ricordiamo che online non ci sono costi di attivazione, per attivare la promozione basta andare sulla piattaforma ufficiale dell’azienda.

TIMVISION Gold

Con quest’offerta si accede a TIMVISION gratis per clienti TIM con linea fissa e per i nuovi utenti TIMVISION. Qui sono inclusi il catalogo TIMVISION e Disney+, la seria A TIM con DAZN, il piano Standard di Netflix e la UEFA Champions League con Infinity+. Il costo iniziale è di 40,99 euro al mese e per i nuovi clienti TIMVISION con linea fissa TIM sono regalati anche 6 mesi di abbonamento ad Amazon Prime.

TIMVISION con Disney+

Include le intere selezioni di contenuti TIMVISION e Disney+, più 6 mesi di Amazon Prime gratis per i nuovi clienti TIMVISION con linea fissa TIM. Il costo iniziale è di 9,99 euro al mese.

Conclusioni

TIMVISION gratis per clienti TIM -3

Ora dovresti avere una panoramica più chiara su TIMVISION gratis per clienti TIM e quali offerte TIM lo includono. A noi non resta che darti appuntamento alla prossima, nella speranza che la nostra guida ti sia stata utile in concreto. Ecco un altro articolo che potrebbe esserti utile: Come inserire password TIMvision.

Edo
Appassionato di Musica e Tecnologia. Scrive per diversi magazine e blog online.