CASIO GZE-1, una nuova action cam ”indistruttibile”

capace di registrare a temperature estreme fino a -10°C.   Una delle interessanti funzionicapace di registrare a temperature estreme fino a -10°C.   Una delle interessanti funzioni"/>

SEMBRA UN G-SHOCK MA E’ LA NUOVA ACTION CAM CASIO: LA GZE-1


CASIO sbarca nel mondo delle action cam con una gamma di dispositivi completamente nuovi, denominata G’z Eye.
Disegnata evidentemente sullo stile dei celebri orologi G-Shock, la GZE-1 è nata per resistere a condizioni estreme.
Scopriamo insieme le caratteristiche che rendono unico questo dispositivo.

(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato alle Action Cam su Facebook? Clicca qui per entrare nella nostra Community).





BUONE PERFORMANCE, OTTIMA RESISTENZA


Casio GZE-1

La GZE-1 non presenta un livello tecnologico da top di gamma, è infatti dotata di un sensore CMOS retroilluminato da 6,9 MPx per effettuare riprese di 1080 p a 30 fps o 480p a 120 fps ed il suo obiettivo grandangolare ha un’apertura focale di f/2.8 e un angolo di visione di 190,8° per le foto e 170,4° per i video.

Il vero punto forte di questa action cam è la sua incredibile resistenza strutturale. La CASIO GZE-1 è in grado di sostenere cadute fino a 4m di altezza, è resistente alla polvere (con certificazione IP6X), è impermeabile fino a 50m di profondità ed è capace di registrare a temperature estreme fino a -10°C.

Una delle interessanti funzioni mostrate alla presentazione di questo dispositivo è la Dramatic Slow Motion. Grazie a questa modalità sarete in grado di evidenziare i momenti migliori delle vostre riprese riproducendoli in slow motion.

Inoltre, la action cam GZE-1 è anche dotata di un’applicazione sviluppata su misura per lei da CASIO, con la quale sarà possibile gestire il dispositivo e trasferire video e foto direttamente dallo smartphone.

CASIO ha anche anticipato che svilupperà una linea di accessori dedicata.

GZE-1 Dramatic Slow Motion

Sono ancora poche le informazioni riguardanti la data di rilascio e il prezzo della CASIO GZE-1. In Giappone è stata presentata a un costo pari a circa 350€, probabilmente il mercato internazionale la vedrà nei primi mesi del 2018 a un prezzo che si aggirerà attorno ai 400€.

In attesa della sua uscita guarda il video di presentazione e facci sapere nei commenti quali sono le tue impressioni!






Vi ricordiamo che InfoDrones.It raccoglie le vostre richieste e crea articoli in base alle vostre esigenze. Non esitate a contattarci all’indirizzo InfodronesIT@gmail.com e continuate a seguirci su Facebook, Google+ , Twitter , Instagram e Pinterest !!!