Come abilitare Winbox SuperEnalotto

Come abilitare Winbox SuperEnalotto

Sei alla ricerca di una guida che possa indicarti nel dettaglio come abilitare Winbox SuperEnalotto, dal momento che non sai quali sono le modalità corrette per sfruttare questa funzionalità? Beh, allora sei nel posto giusto al momento giusto! In questo approfondimento andremo a darti tutte le istruzioni per riuscire nel tuo intento.

Winbox è un sistema di gioco abbinato al SuperEnalotto, una funzionalità in più associata al celeberrimo gioco dal montepremi stellare. Prenditi dunque qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura dell’incontro, avrai un quadro più chiaro su tutto. Ma bando agli indugi, partiamo!

Come abilitare Winbox Superenalotto

Come abilitare Winbox SuperEnalotto-2

Andiamo con ordine: che cos’è WinBox? Si tratta di un sistema di gioco abbinato al SuperEnalotto, che consente di vincere premi istantanei fino a 500 euro, senza costi aggiuntivi. Nelle prossime righe vediamo nel concreto come funziona e come abilitare la funzione in questione, che offre a chi gioca un incentivo in più rispetto alla giocata tradizionale.

Dunque, ricapitolando: Winbox consente di vincere premi istantanei fino a 500 euro senza aggiungere alcun pagamento in più rispetto alla giocata del SuperEnalotto. Questa funzionalità aggiuntiva è stata attivata dal 1 ottobre 2021, ma per ottenerla è necessario attivarla se la tua giocata è stata fatta in ricevitoria. Ma come abilitare Winbox SuperEnalotto? Devi seguire i passaggi che ti stiamo per indicare:

  • avvia l’app SuperEnalotto sul tuo smartphone;
  • inquadra il Qr code presente sulla ricevuta di gioco entro le 19:30 del giorno dell’estrazione;
  • ora puoi partecipare ai giochi abbinati al concorso per vincere premi istantanei.

In alternativa, puoi anche inserire manualmente i codici Winbx riportati sulla schedina di gioco: basta recarsi nel campo “Codice Winbox” e premere sull’icona “Abilita Winbox”. Nel momento in cui si avvierà la schermata della trottola, significherà che il sistema di gioco è attivo.

Nel caso in cui invece hai giocato al SuperEnalotto online, la funzione Winbox verrà attivata in automatico. Ricordiamo che le possibilità di vincita del Winbox sono tre: tramite i numeri del Quadrato, scansionando il codice mediante l’utilizzo dell’app del SuperEnalotto dopo la giocata (la cosiddetta “Trottola“) oppure partecipando all’assegnazione dei premi “Seconda Chance” dopo l’estrazione.

Ma entriamo più nel dettaglio di come si accede ai premi istantanei messi a disposizione da Winbox. Il Quadrato è il primo metodo: è possibile confrontare i numeri del quadrato con la combinazione scelta per l’estrazione del SuperEnalotto. Sulla schedina di gioco del SuperEnalotto, basta guardare se i numeri del Quadrato corrispondono a quelli della combinazione personale (esclusi i numeri SuperStar). In questo caso, vincerai 25 euro subito.

Dopo aver giocato online, o dopo aver abilitato la tua giocata tramite l’App ufficiale di SuperEnalotto, una trottola appare sul tuo schermo. Fermala per scoprire se hai vinto uno dei premi, ovvero 2 euro, 20 euro, 50 euro ecc. fino a 500 euro. Infine, la Seconda Chance: se hai giocato a SuperStar e non hai vinto, torna sull’App ufficiale di SuperEnalotto per scoprire se hai vinto un premio Seconda Chance, oppure inquadra nuovamente il QR Code sulla ricevuta di gioco e scopri così se hai vinto fino a 50 euro.

Come abilitare Winbox SuperEnalotto

Come abilitare Winbox SuperEnalotto-3

Ottimo, ora dovresti avere una panoramica completa su come abilitare WinBox SuperEnalotto. Abbiamo visto anche che cos’è e come funziona nel dettaglio: è sicuramente un incentivo in più a giocare al celeberrimo gioco a premi promosso dallo Stato italiano.

Ovviamente ti consigliamo davvero di non esagerare: la ludopatia è un problema serio. Se pensi di soffrirne, contatta la tua Asl per ottenere informazioni circa i servizi esistenti in zona per il trattamento. Detto questo, a noi non resta che darti appuntamento alla prossima, nella speranza che la nostra guida ti sia stata utile in concreto. A presto!