Come acquistare biglietti Flixbus | Guida Pratica

Come acquistare biglietti Flixbus

Come acquistare biglietti Flixbus

Devi prenotare un viaggio ma non hai molto budget a disposizione? Nessun problema, esiste un mezzo di trasporto low-cost che ti permette di sposarti da una città all’altra senza problemi. Scopri come acquistare biglietti Flixbus.

Insieme vedremo come comprare i biglietti Flixbus e quali sono i passaggi necessari per completare l’operazione. Non ti preoccupare…non è affatto difficile!

Come acquistare biglietti Flixbus: Passaggi

Come acquistare biglietti Flixbus-2

Come acquistare biglietti Flixbus?
È possibile farlo tramite il sito web https://www.flixbus.it/. Una volta collegato sul sito del servizio, scegli la tratta che desideri percorrere, inserendo la città da dove vuoi partire e la destinazione che intendi raggiungere.
Seleziona il numero di passeggeri e fai clic su “Cerca” per trovare il viaggio al prezzo migliore.

Una volta scelto il tuo viaggio, pigia su “Prenota” per aggiungere il viaggio al tuo carrello degli acquisti. I posti rimarranno riservati sul nostro sito per 30 minuti, tempo utile a concludere il tuo acquisto.

A questo punto paga il biglietto dell’autobus: scegli diversi metodi tra carta di credito: bancomat, Visa, MasterCard, American Express o anche tramite Paypal ( puoi approfondire l’argomento sulla nostra guida Come pagare su Flixbus).

Dopo aver selezionato il metodo di pagamento, inserisci le informazioni richieste e fai clic su “Procedi al pagamento”. Riceverai a questo punto una mail di conferma con un riepilogo completo dell’acquisto effettuato: date e ore di partenza e di arrivo, luoghi di partenza e di arrivo. costo totale e nomi passeggeri.
Stampa il biglietto e presentalo all’autista dell’autobus il giorno del viaggio.

Il nostro articolo è finito ma lo aggiorneremo se ci saranno delle novità in merito. Nel frattempo vi lasciamo un altra guida interessante: Come funziona flixbus