Home Guide Come acquistare sim ho | Guida Pratica

Come acquistare sim ho | Guida Pratica

Come acquistare sim ho

Come acquistare sim ho (GUIDA)

Hai sentito parlare dell’operatore low-cost di Vodafone? Si tratta di Ho Mobile, nato per cercare di contrastare il successo di Iliad. Scopri come acquistare sim ho.

Unisciti al nostro Canale Telegram !!!



Come acquistare sim ho: Passaggi


Come acquistare sim ho?
Niente di più semplice: come prima provvedi a collegarti al sito tramite questo link https://www.ho-mobile.it.
Clicca sul pulsante verde Acquista posizionato sulla destra della pagina e alla domanda Come preferisco acquistare la mia SIM scegli tra Acquisto online e ricevo a casa e Ritiro e pago in edicola.

Nella prima opzione riceverai la tua SIM nella cassetta della posta per attivarla con una videochiamata mentre nella seconda opzione dovrai inserire i tuoi dati e scegli dove ritirare e pagare la SIM.

Se hai optato per la prima, comparirà la seguente domanda: Che tipo di attivazione desidero e scegli se mantenere il tuo vecchio numero o se attivare un nuovo numero.
Inserisci i tuoi dati personali (nome,cognome, data di nascita, sesso, comune di nascita, provincia, codice fiscale) e pigia su Continua.

Ora inserisci dove preferisci ricevere la SIM (indirizzo, numero, cap, città, provincia) e poi clicca sul pulsante Avanti ancora una volta.

Adesso inserisci il numero che desideri portare in ho., indicando sia il tuo operatore che la tua email. Provvedi a inserire i tuoi documenti, selezionando o la tua carta d’identità o il tuo passaporto o ancora la tua patente.
Allega poi il tuo documento e il tuo codice fiscale e pigia su Avanti.

Infine nell’ultimo step richiede l’inserimento del metodo di pagamento con il quale si preferisce pagare il costo di attivazione della SIM, pari a 16,99 euro. È possibile pagare tramite carta di credito del circuito VISA e Mastercard o Paypal.

Una volta confermato l’ordine, riceverai un’email di conferma all’indirizzo scelto durante la sottoscrizione, contenente il riepilogo dei costi.

E voi, che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Visita la nostra sezione dedicata alle Guide.