Come acquistare Sim HO | Guida Pratica

come acquistare sim ho

Come acquistare sim ho

Hai sentito parlare dell’operatore low-cost di Vodafone? Si tratta di Ho Mobile, nato per cercare di contrastare il successo di Iliad. Scopri come acquistare sim ho.

Come acquistare sim ho: Passaggi


Come acquistare sim ho?
Niente di più semplice: come prima provvedi a collegarti al sito tramite questo link https://www.ho-mobile.it.
Clicca sul pulsante verde Acquista posizionato sulla destra della pagina e alla domanda Come preferisco acquistare la mia SIM scegli tra Acquisto online e ricevo a casa e Ritiro e pago in edicola.

Nella prima opzione riceverai la tua SIM nella cassetta della posta per attivarla con una videochiamata mentre nella seconda opzione dovrai inserire i tuoi dati e scegli dove ritirare e pagare la SIM.

Se hai optato per la prima, comparirà la seguente domanda: Che tipo di attivazione desidero e scegli se mantenere il tuo vecchio numero o se attivare un nuovo numero.
Inserisci i tuoi dati personali (nome,cognome, data di nascita, sesso, comune di nascita, provincia, codice fiscale) e pigia su Continua.

Ora inserisci dove preferisci ricevere la SIM (indirizzo, numero, cap, città, provincia) e poi clicca sul pulsante Avanti ancora una volta.

Adesso inserisci il numero che desideri portare in ho., indicando sia il tuo operatore che la tua email. Provvedi a inserire i tuoi documenti, selezionando o la tua carta d’identità o il tuo passaporto o ancora la tua patente.
Allega poi il tuo documento e il tuo codice fiscale e pigia su Avanti.

Infine nell’ultimo step richiede l’inserimento del metodo di pagamento con il quale si preferisce pagare il costo di attivazione della SIM, pari a 16,99 euro. È possibile pagare tramite carta di credito del circuito VISA e Mastercard o Paypal.

Una volta confermato l’ordine, riceverai un’email di conferma all’indirizzo scelto durante la sottoscrizione, contenente il riepilogo dei costi.