Come Aggiornare Osmo Action con SD Card

come aggiornare osmo action con sd card-VIDEO

Se possiedi l’Action Cam DJI Osmo Action o vuoi acquistarla e vuoi apprendere le tantissime funzionalità del dispositivo, sei sul portale giusto! In questa mini-guida andremo a spiegarti Come Aggiornare Osmo Action con SD Card.
E’ un operazione semplice e che richiede pochi passaggi e anche grazie al video DJI sarà una sciocchezza per te aggiornare il firmware dell’action Cam DJI.
Sei pronto? Allora partiamo!

Come Aggiornare Osmo Action con SD Card

come aggiornare osmo action con sd card-tutorial
Per eseguire l’aggiornamento la prima cosa da fare è quella di recarsi sul Sito DJI nella sezione dedicata ai Download ( questo è il link ).
Ora scaricate il firmware cliccando su ZIP e attendete il caricamento del download.

Prendete una SD Card ( formattatela in modo da avere solo il file zip dentro ) collegatela nel PC ed inserite all’interno della SD il File Scaricato precedentemente dal Sito DJI.
Inserite ora la SD Card nella vostra camera ed accendetela.
Il procedimento di aggiornamento durerà circa 2 minuti al termine del quale vi verrà segnalato l’avvenuto successo dell’operazione.

Qualcosa non ti è ancora chiaro?
Allora di seguito ti lasciamo un video dedicato all’aggiornamento, pubblicato proprio sul canale YouTube del colosso cinese.

Come Aggiornare Osmo Action con SD Card: video tutorial

Ed ecco il video che spiega in maniera specifica tutti i passaggi per l’aggiornamento firmware tramite scheda sd.
Ti ricordiamo infine che nello Store Ufficiale DJI e nello Store Ufficiale DJI Internazionale trovi altre informazioni su questa piccola camera e, se vuoi, puoi acquistarla grazie alle promozioni in corso.