Come aprire una mail con Gmail


Il servizio gratuito di Google per le mail


Desideri aprirti una mail con provider di posta elettronica di Google? Il servizio è gratuito e offre uno spazio che permette di inviare anche gli allegati più pesanti senza nessun problema ed è accessibile da tutti i dispositivi. Se vuoi sapere come fare, continua a leggere l’articolo.





Passaggi per aprire una mail con GOOGLE


Gmail non è altro che il sevizio di posta elettronica di Google e per creare un account ci vuole davvero pochissimo. È un’operazione semplice e molto pratica, anche per i meno smanettoni.

Basterà collegarsi alla pagine di gmail al seguente link: https://www.google.com/intl/it_it/gmail/about/ e cliccare su CREA UN ACCOUNT, in alto a destra.
Una volta compilati i primi campi (nome, cognome, nome utente e password), ti verrà chiesto anche di inserire il tuo sesso e la data di nascita e anche un numero di telefono, facoltativo (da utilizzare in caso di smarrimento dei dati d’accesso).

Trump

Fai poi clic sul bottone Passaggio Successivo che risulta collocato in basso ed accetta i termini di servizio di Google e poi pigia sul bottone Accetto.

Ti verrà chiesto di confermare la tua identità tramite il cellulare: decidi se ricevere un SMS o una chiamata e clicca su Continua per ottenere il codice da digitare per l’autenticazione dell’account appena creato.

Ecco creata la tua casella GMAIL e puoi iniziare sin da subito a scrivere mail a chi desideri.

E voi, che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.