Come avere Crediti Gratis su Rocket League

come avere crediti gratis su rocket league

Stai cercando di capire come avere crediti gratis su Rocket League? Sei nel posto giusto: ti aiuteremo a fare chiarezza sulla questione.

Il videogioco Rocket League conta ormai un numero enorme di utenti e fan sparsi per ogni angolo del mondo. Si tratta di un gioco, disponibile per varie piattaforme, che mescola calcio e motori: due settori e due passioni già di per sé molto in voga, che insieme formano una miscela esplosiva ed irresistibile. Andiamo a scoprire se è possibile avere crediti gratis e come.

Come avere crediti gratis su Rocket League

come avere crediti gratis su rocket league-2

Per lo meno stando ai risultati che il videogioco sviluppato dalla casa di produzione Psyonix ha ottenuto negli anni, poter utilizzare delle automobili per giocare a calcio si è rivelata davvero un’arma vincente. Ma al di là del concept, uno dei punti di forza del gioco è la sua facilità e la sua versatilità, che lo rendono adatto un po’ a tutte le tipologie di gamer.

Come spesso accade, il gioco è gratis nella sua versione base ma comprende tutta una serie di “bonus” a pagamento ( leggi anche Migliori Auto Rocket League). Nel caso di Rocket League si tratta principalmente di accessori estetici per “pompare” la propria auto, ovvero per personalizzarla. In tal senso quindi si tratta di modifiche che non influiscono sulle dinamiche di gioco in senso stretto ma solo sullo “style” del proprio mezzo.

Le possibili modifiche sono veramente infinite: adesivi, colori, alettoni e addirittura “cappelli” per la propria vettura, in tantissime varianti. C’è davvero l’imbarazzo della scelta ma ovviamente c’è anche un prezzo da pagare: ogni modifica non “standard” richiede di metter mano al portafoglio virtuale del gioco.

Nella fattispecie ai propri crediti, ovvero la moneta di scambio di Rocket League, a sua volta acquistata però con soldi veri. Ci sono vari pacchetti di acquisto (quello più caro normalmente costa poco meno di 50 euro), in continuo aggiornamento in base alle offerte del giorno o della settimana. Come avere crediti gratis su Rocket League quindi? A giudicare dal tariffario non è affatto possibile.

Problematiche e soluzioni

Volendo dare una indicazione di massima vi riportiamo il tariffario base: 4,99 euro per 500 crediti, 9,99 euro per 1.100 crediti, 24,99 euro per 3.000 crediti e 49,99 euro per 6.500 crediti.

Quindi, ricapitolando, come avere crediti gratis su Rocket League? Semplice: i crediti del gioco si pagano con un corrispettivo di soldi reali. Come mai allora si parla di crediti ottenuti gratuitamente? Ne esistono davvero? E’ un discorso un po’ “scivoloso”. Anzi diciamolo senza troppi giri di parole: non è possibile ottenere crediti gratuitamente su Rocket League in maniera legale e trasparente.

Si tratta di un’opzione non contemplata dagli sviluppatori del gioco, quindi illegale. Chi vi dice il contrario mente o si muove nell’ambito dell’illegalità. Molto spesso si tratta di truffe vere e proprie. Attenzione quindi a non farvi abbindolare, abbagliati dall’idea di abbellire la vostra automobile sul campo!

Esiste solo un metodo legale e certificato per ottenere dei crediti “bonus”, un metodo che rientra pienamente nel regolamento del gioco ed è quello del Rocket Pass. Si tratta di un particolare “pacchetto” – anch’esso ovviamente a pagamento – che semplicemente andrà a farvi massimizzare le ricompense del gioco.

Non otterrete dunque crediti gratuiti ma sarete messi – diciamo – sempre nelle condizioni di far fruttare al massimo un investimento. Potrai approfittare di ricompense premium ad esempio ei vari crediti bonus verranno “sbloccati” solo in determinati momenti (opportunamente segnalati dal gioco).

A nostro parere si tratta di un metodo più virtuoso e stimolante per guadagnare punti e ottenere le modifiche tanto desiderate. In ultimo ci teniamo ancora una volta a mettervi in guardia dai tanti truffatori dietro l’angolo, pronti a raggirarvi promettendo l’ultima modifica alla moda.

Ora dovresti avere una panoramica chiara e completa su come avere crediti gratis su Rocket League. A noi non resta che darti appuntamento alla prossima, nella speranza che la nostra guida ti sia stata utile in concreto. Ecco un articolo che potrebbe fare al caso tuo: Come volare su Rocket League