Come contattare Ebay. Guida e consigli

Come contattare Ebay

Come contattare Ebay

Ebay è una piattaforma online sulla quale è possibile comprare e vendere oggetti nuovi ed usati, molto popolare ed utilizzata prima ancora che arrivasse Amazon, e da sempre un punto di riferimento per fare acquisti convenienti.

Per usarla è sufficiente registrarsi e seguire le procedure guidate per vendere oppure acquistare, ma cosa succede in caso di problemi con la piattaforma o con il venditore? in questa guida vi spiegheremo Come contattare Ebay.

Come contattare Ebay Consigli

Quando si prova ad a comprare o a vendere qualcosa su Ebay, può capitare di incorrere in qualche spiacevole problema, come ad esempio la mancata ricezione della merce, oppure il mancato accredito da parte del compratore o può succedere che si riscontri un problema con la piattaforma.

Vediamo come contattare Ebay:

Il primo modo che vi suggeriamo, per contattare il servizio clienti o l’assistenza è quello di inviare una mail esprimendo il vostro problema, per farlo una volta che vi siete registrati su Ebay è sufficiente scorrere verso il basso e selezionare la voce contatta Ebay.

Come contattare Ebay

Un altro modo per contattare Ebay è quello di telefonare per esprimere a voce il proprio problema, il numero per chiamare è 02 006 31 272, anche questo si trova sulla piattaforma nella sezione contatta Ebay, se decidete di chiamare, vi sarà dato un codice di segnalazione a seconda che si tratti dei pagamenti o del ritiro di un offerta,  e vi sarà indicato anche il tempo di attesa della telefonata.

In ultima analisi potete anche contattare l’assistenza clienti tramite chat: Anche in questo caso è necessario scegliere l’argomento di discussione anadando nella sezione aiuto e contatti, la chat è riconoscibile da un icona con due fumetti blu. Attraverso ciò riceverete assistenza diretta da un operatore Ebay.

Come contattare Ebay

Ulteriori informazioni sono disponibili nella pagina dedicata ai servizi sul sito ufficiale