Come contattare Ebay
Ebay è una piattaforma online sulla quale è possibile comprare e vendere oggetti nuovi ed usati, molto popolare ed utilizzata prima ancora che arrivasse Amazon, e da sempre un punto di riferimento per fare acquisti convenienti.
Per usarla è sufficiente registrarsi e seguire le procedure guidate per vendere oppure acquistare, ma cosa succede in caso di problemi con la piattaforma o con il venditore? in questa guida vi spiegheremo Come contattare Ebay.
Come contattare Ebay Consigli
Quando si prova ad a comprare o a vendere qualcosa su Ebay, può capitare di incorrere in qualche spiacevole problema, come ad esempio la mancata ricezione della merce, oppure il mancato accredito da parte del compratore o può succedere che si riscontri un problema con la piattaforma.
Vediamo come contattare Ebay:
Il primo modo che vi suggeriamo, per contattare il servizio clienti o l’assistenza è quello di inviare una mail esprimendo il vostro problema, per farlo una volta che vi siete registrati su Ebay è sufficiente scorrere verso il basso e selezionare la voce contatta Ebay.
Un altro modo per contattare Ebay è quello di telefonare per esprimere a voce il proprio problema, il numero per chiamare è 02 006 31 272, anche questo si trova sulla piattaforma nella sezione contatta Ebay, se decidete di chiamare, vi sarà dato un codice di segnalazione a seconda che si tratti dei pagamenti o del ritiro di un offerta, e vi sarà indicato anche il tempo di attesa della telefonata.
In ultima analisi potete anche contattare l’assistenza clienti tramite chat: Anche in questo caso è necessario scegliere l’argomento di discussione anadando nella sezione aiuto e contatti, la chat è riconoscibile da un icona con due fumetti blu. Attraverso ciò riceverete assistenza diretta da un operatore Ebay.
Ulteriori informazioni sono disponibili nella pagina dedicata ai servizi sul sito ufficiale