Come contattare Fastweb (Guida pratica)

Come contattare Fastweb

Come contattare Fastweb ( Guida pratica)

Fastweb è un gestore telefonico diventato nel corso degli anni molto diffuso, inizialmente nato come diretto concorrente di Telecom, in quanto forniva linea internet e telefonica a casa, diventato poi sempre più popolare grazie ad interessanti offerte che oggi riguardano anche il mobile o entrambi i servizi, fisso e cellulare.

Come tutti i gestori telefonici seppur abbia una buona copertura, può dare delle anomalie , può capitare che per risolvere alcuni problemi di rete o di configurazione sia necessario rivolgersi all’assistenza clienti.

Scopriamo con questa guida pratica Come contattare Fastweb.

Unisciti al nostro canale Telegram per non perdere mai una notizia !!!



Come contattare Fastweb, ecco tutti i modi

La prima cosa da fare per parlare direttamente con un operatore Fastweb è quella di chiamare il numero 192193, i tempi di risposta sono abbastanza brevi, vi sarà chiesto di segnalare il numero dell’utenza per la quale desiderate richiedere assistenza. Se non è un problema che si può risolvere subito, magari perchè riguarda il mal funzionamento della rete domestica, sarà aperto un ticket e nel giro di qualche giorno, il problema verrà risolto.

Un altro modo per ricevere assistenza è quello di consultare l’apposita pagina dedicata sul sito web di Fastweb, consultabile qui.

Come contattare Fastweb

Consultando la pagina dell’assistenza, troverete le risposte alle domande più comuni fatte da altri clienti, vedrete come fare a configurare il vostro smartphone o il router se si tratta di un utenza domestica.

Ricordate che se si siete già clienti Fastweb, entrando nel sito con i vostri dati, avrete la possibilità di controllare in dettaglio i vostri consumi, le bollette Fastweb, ed in più la possibilità di chattare di rettamente con un operatore

Un altra cosa molto utile può rivelarsi anche quella di consultare il forum presente sempre sul sito ufficiale.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul portale Fastweb.

E voi, che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Visita la nostra sezione dedicata alle Guide.