Come contattare Hawkers

Sei alla ricerca di una guida che ti spieghi nel dettaglio come contattare Hawkers? Molto bene, l’hai trovata! In questo approfondimento andiamo a darti tutte le informazioni per riuscire nel tuo intento.

Non si tratta di un’operazione lunga o complessa: in pochi e semplici passaggi avrai raggiunto l’obiettivo che ti sei prefissato e potrai interagire con il servizio di assistenza di Hawkers. Buona lettura!

Come contattare Hawkers

Come contattare Hawkers -2

Di recente hai acquistato un paio di occhiali su Hawkers e non ti sono arrivati, oppure vorresti avere maggiori informazioni sui servizi offerti dal popolare store online, e per questo ti stai chiedendo come contattare Hawkers? Beh, sei capitato proprio nel posto giusto al momento giusto!

Nelle prossime righe ti forniremo tutte le possibilità per riuscire a entrare in contatto con il customer service di Hawkers.

Prenditi dunque qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura dell’articolo, avrai un quadro più chiaro di ciò che devi fare. Ma bando agli indugi, sei pronto/a? Perfetto, partiamo!

Contatti Hawkers

La prima via per quanto riguarda i contatti Hawkers è la casella email del popolare e-commerce. All’indirizzo contact@hawkersco.com puoi contattare il servizio di assistenza dell’azienda, che ti risponderà però in inglese.

Il modo più semplice però per contattare Hawkers è seguire esattamente questi passaggi che ti diamo di seguito:

  1. Recati sul sito ufficiale di Hawkers
  2. Scorri la pagina fino in fondo e clicca su “Contatto”
  3. Si aprirà una pagina dove dovrai cliccare su “Raccontaci”
  4. Da qui in poi segui le istruzioni del portale per raccontare quali sono i tuoi dubbi o le tue problematiche riscontrate durante un acquisto o nella spedizione del prodotto

Sono queste le due modalità per riuscire ad entrare in contatto con Hawkers, che ha un customer service molto efficiente.

Hawkers numero verde

Se ti stai chiedendo se esista un Hawkers numero verde, dobbiamo darti una risposta negativa. Non c’è la possibilità di parlare con operatori: i contatti sono tutti gestiti tramite email o form da compilare come abbiamo visto nel paragrafo precedente.

Sicuramente è auspicabile che prima o poi Hawkers metta a disposizione dei suoi clienti un servizio di assistenza anche telefonica. Staremo a vedere se nei prossimi tempi verrà integrato un numero verde.

Per il momento non esiste, ma ti terremo aggiornato non appena dovesse essere inserito all’interno del portale dell’azienda.

Come contattare Hawkers: conclusioni

Ora dovresti avere una panoramica chiara ed esaustiva su come contattare Hawkers.

A noi non resta che darti appuntamento alla prossima, non prima di averti lasciato le migliori offerte di Hawkers presenti sul sito ufficiale dello store. A presto!