Come contattare Le Iene | Numeri e Contatti

Desideri denunciare una truffa, un disservizio o un sopruso? Bene, se stai pensando di effettuare una segnalazione al programma satirico tra i più amati dagli italiani, ma non sai come contattare Le Iene, scopri in questo articolo in che modo procedere.



Come contattare Le Iene

Per inviare una segnalazione a Le Iene ci diversi modi, dai più classici a quelli più moderni ma sempre utili per avere un contatto con il programma televisivo di Mediaset, che molti utenti apprezzano particolarmente.
Vediamoli insieme:

Sito Ufficiale

Una prima soluzione potrebbe essere quella di contattare Le Iene direttamente dal form presente sul sito ufficiale. Potrai, oltre a inserire i tuoi dati personali, allegare dei file come foto, o altro materiale che riterrai opportuno.
Sito Ufficiale Iene

Mail, Numero di Telefono, Fax e Indirizzo

Se preferite i metodi tradizionali potete contattare Le Iene tramite Fax, Mail o andare a recapitare la vostra segnalazione tramite posta tradizionale, ai seguenti indirizzi:

Fax: 02/25148915
Mail: [email protected]
Indirizzo: Redazione “Le Iene”, Viale Europa 44, 20093 Cologno Monzese (MI)

Facebook

Le Iene possiede anche una pagina Facebook dedicata al programma, tramite la quale è possibile inviare segnalazioni. In questo caso è opportuno ricordare che è alta la probabilità che lo staff legga le varie segnalazioni e che contatti l’autore ma non è garantita.

Come contattare Le Iene: Conclusioni

Ora spetta a voi contattare Le Iene: scegliete voi il canale attraverso il quale farlo!
Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page e ricordate che se avete una segnalazione più importante è bene rivolgersi alla polizia, ecco quindi la guida su come Come contattare la polizia postale.