Come contattare subito.it (guida pratica)

Come contattare subito.it

Come contattare subito.it ( guida pratica)

Subito.it è un famoso portale di compravendita online sul quale trovate di tutto, dalle offerte di lavoro all’offerta di servizi, dalla compravendita di oggetti, ai corsi di formazioni.

Iscriversi sulla piattaforma è molto semplice e non comporta molti passaggi ed anche pubblicare un annuncio è una procedura abbastanza intuitiva. Nonostante ciò può capitare di aver bisogno di assistenza dopo aver pubblicato un annuncio o per chiedere aiuto dopo una vendita o dopo un operazione di acquisto.

Con questa guida pratica vedremo come contattare subito.it

Unisciti al nostro canale Telegram per non perdere mai una notizia !!!



Come contattare subito.it: ecco cosa fare

La prima cosa che vi suggeriamo per ricevere assistenza da un operatore di subito.it è quella di usare il servizio chat, presente sul portale. In questo modo, si riesce a ricevere assistenza dopo pochi minuti.

Come contattare subito.it

Un altro modo per contattare subito.it è quello di inviare una mail, anche questa operazione si fa dal proprio account sul portale, andando nella sezione aiuto in basso a destra c’è il Customer Happiness center, facendo tap si viene reindirizzati su una pagina dove ci sono i metodi di contatto diretto tra cui la mail.

Come contattare subito.it

E’ possibile inoltre contattare l’assistenza clienti di subito.it anche tramite Facebook, utilizzando la funzione invia messaggio presenta sulla pagina ufficiale dedicata all’azienda, in questo caso riceverete la risposta in tempi molto rapidi.

Prima di tutto ciò è possibile chiedere aiuto scrivendo nell’apposita sezione presente sul sito che raccoglie tutte le risposte alle domande più frequenti. La sezione è molto ricca e raccoglie anche una serie di consigli pratici su come evitare le truffe con paypal ad esempio, oppure si possono avere delle risposte se un annuncio non viene pubblicato.

Anche per contattare un operatore su subito.it ci sono diversi sistemi.

E voi, che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Visita la nostra sezione dedicata alle Guide.