Come contattare Tiscali

come contattare Tiscali

Come contattare Tiscali

Tiscali è un operatore telefonico nato in Italia nel 1998, da allora ha come obiettivo quello di dare la linea internet e telefonica fissa nelle case e da allora lo fa ancora oggi proponendo anche nuove offerte che adesso comprendono anche la rete mobile. Anche nel caso di Tiscali sottoscrivere un abbonamento è una cosa molto semplice.

A volte però, si rende necessario, ricevere l’assistenza di un operatore, anche solo per avere delle informazioni dettagliate su un offerta.
In questa guida pratica, vi mostreremo come contattare Tiscali

Come contattare Tiscali tutte le opzioni disponibili

Sono diversi i modi per contattare Tiscali, il primo ed anche il più immediato è quello della telefonata al centro di assistenza, l‘azienda offre vari tipi di assistenza telefonica chiamando il numero 130 quali:

Vendite: dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle 21, festivi dalle 09:00 alle 20:00;
Assistenza commerciale: dal lunedì al sabato dalle 08:30 alle 21:30
Assistenza fatturazione: dal lunedì al sabato dalle 08:30 alle 21:30
Supporto tecnico: dal lunedì al sabato dalle 08:30 alle 21:30, domenica dalle 08:30 alle 17:00
Supporto mobile: dal lunedì al sabato dalle 08:30 alle 21:00.

Inoltre è possibile chiamare il numero 892130 attraverso il quale è possibile ricevere assistenza tecnica, la telefonata è gratuita ed il numero è attivo tutti i giorni a partire dalle ore 9:30.

In alternativa prima di chiamare potete visitare la pagina dedicata all‘assistenza clienti presente sul sito ufficiale, per consultare la sezione dedicata alle domande frequenti è necessario registrarsi se non si è già clienti, in questo caso basta inserire i propri dati e fare il login.

Infine c’è la possibilità di contattare Tiscali, tramite la pagina dedicata all’azienda sul social network Facebook, in questo caso sarà sufficiente inviare un messaggio tramite la pagina  ed in pochi minuti avrete la risposta al vostro quesito.

Adesso sapete come contattare Tiscali, qual’è il vostro metodo preferito?