Come disattivare Facebook | Guida e Consigli

Come disattivare Facebook

Come disattivare Facebook

Il lavoro non ti permette di aggiornare Facebook o di rispondere ai tuoi amici sul social come vorresti? Che ne pensi di disattivare il tuo account per un po’? Scopri in questa guida come disattivare Facebook.

Come disattivare Facebook: Passaggi

Come disattivare Facebook?
Niente di più semplice, occorrono solo pochi passaggi per farlo.
La prima cosa da fare è quella di collegarti alla pagina ufficiale del social https://www.facebook.com/ e di inserire le tue credenziali (email o telefono e password) e cliccare sul pulsante blu Accedi per entrare.

Bene, ora clicca sull’icona del triangolino posizionata in alto a destra della barra blu del social network dopodiché seleziona la voce Impostazioni dal menu che si apre. Pigia poi su Modifica, accanto alla voce Gestisci account.

Non ti resta che individuare la voce Disattiva il tuo account, cliccare sul collegamento Disattiva il tuo account e compilare il modulo che ti viene proposto selezionando anche le motivazioni che ti hanno spinto a compiere questa scelta.
Clicca quindi su Disattiva e poi conferma la tua decisione pigiando sul pulsante Disattiva. Avrai così disattivato il tuo account, il quale potrà essere riattivato quando lo desideri.