Come fare carta Unieuro

Come fare carta Unieuro

Sei alla ricerca di una guida che ti spieghi nel dettaglio come fare carta Unieuro? Molto bene, l’hai trovata! Nelle prossime righe ti daremo una serie di istruzioni per riuscire nel tuo intento.

Con la carta Unieuro potrai accedere a promozioni riservate e accumulare punti con i tuoi acquisti e con le attività di Be Human. E’ gratuita e puoi richiederla subito: andiamo a scoprire come. Buona lettura!

Come fare carta Unieuro

Come fare carta Unieuro -2

La Carta Unieuro è gratuita, personale, subito attiva e con scadenza illimitata, che i clienti della catena italiana possono richiedere sia nei punti vendita fisici che online registrandosi al sito internet ufficiale di Unieuro.

Se ti stai chiedendo come fare carta Unieuro, nei paragrafi seguenti ti indicheremo tutta la procedura da eseguire per riuscirci direttamente tramite il sito della catena.

Prenditi dunque qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura, avrai un quadro più chiaro di tutto. Ma bando agli indugi, sei pronto/a? Perfetto, partiamo!

Procedura online

Per prima cosa recati sul sito ufficiale di Unieuro. Una volta fatto entrato, scorri tutto il portale fino in fondo e nell’ultima striscia di sito vai sulla sezione “Area clienti” e poi fai clic su “Unieuro Club”. Ti si aprirà una pagina dedicata proprio a chi vuole richiedere la suddetta carta.

Se non hai mai avuto una carta fedeltà di Unieuro, clicca su “Richiedi Card“. Ora dovresti vedere una pagina dove puoi effettuare la registrazione oppure accedere (tramite i dati che ti ha fornito Unieuro oppure inserendo il login di Facebook).

Una volta che ti sei registrato, non dovrai fare altro che seguire le istruzioni che compariranno a schermo. Non si tratta di una procedura complessa: bastano pochi e semplici passaggi, nulla di difficile!

Nel caso in cui invece avessi già una vecchia Marcopolo Club, devi sostituirla e otterrai subito 100 punti extra. Basta cliccare sulla stessa pagina “Sostituisci card” e seguire le varie istruzioni. Anche in questo caso, nulla di complicato.

Come funziona la carta Unieuro

I vantaggi del programma fedeltà di Unieuro sono davvero molteplici: consente di essere sempre aggiornati sulle promo e accumulare punti sugli acquisti effettuati nei negozi aderenti all’iniziativa, ma anche direttamente dal sito.

In sostanza, ad ogni due euro di spesa verrà accreditato un punto entro le prossime 24 ore. Inoltre, con l’acquisto di determinate categorie di prodotti presenti sul sito unieuro.it potrai raccogliere punti extra, così come nel caso in cui si interagisca con le tante e divertenti attività all’insegna della tecnologia di “Be Human”.

Si possono ottenere 5 euro di sconto ogni 200 punti, 12 euro ogni 400 punti, 18 euro ogni 600 punti, 24 euro ogni 800 punti. Si può usufruire del proprio sconto sia presso i negozi Unieuro sia alla cassa dello store online.

Come fare carta Unieuro: conclusioni

Ora dovresti avere una panoramica completa ed esaustiva su come fare carta Unieuro. Cliccando su questo link potrai monitorare tutte le varie offerte attive all’interno del portale di Unieuro.

A noi non resta che darti appuntamento alla prossima, nella speranza che la nostra guida ti sia stata effettivamente di aiuto. A presto!

Potrebbe interessarti anche:

Unieuro Black Friday 2021
Tessera Loyalty Unieuro smarrita. Ecco cosa fare
Sottocosto Unieuro. Date, Scadenze e Offerte