Carta prepagata DAZN Unieuro. Dove trovarla in sconto

Carta prepagata DAZN Unieuro

Sei alla ricerca di una guida che possa darti dei chiarimenti in merito a come funziona la carta prepagata DAZN Unieuro e dove si acquista? Molto bene, allora sei nel posto giusto! In questo approfondimento andremo a darti tutte le indicazioni del caso, così avrai tutto ciò che ti serve per farti un’idea più chiara.

Gli appassionati di contenuti ed eventi legati al mondo dello sport non possono perdersi le tantissime esclusive di DAZN. Quest’ultimo è un servizio di streaming sportivo che in Italia ormai conta milioni e milioni di abbonati, anche grazie alla sua nutrita selezione di match e partite di calcio maschile e femminile, basket, NFL, tennis e molto altro.

Se sei qui è perché hai sentito parlare della possibilità di acquistare una carta prepagata DAZN Unieuro, magari anche come regalo per un amico o un famigliare. Nelle prossime righe vedremo come funziona la sua attivazione e di cosa si tratta!

Prenditi dunque qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura dell’articolo, avrai un quadro più chiaro su tutto. Ma bando agli indugi, partiamo!

Carta prepagata DAZN Unieuro

Carta prepagata DAZN Unieuro -2

DAZN è una piattaforma che negli anni è diventata leader del settore per via delle sue numerose esclusive. In particolare, per chi non lo sapesse e cercasse più informazioni merito, nel suo catalogo si possono trovare sport come:

  • Serie A e Serie B di calcio (di cui sette al giorno in esclusiva)
  • Partite La Liga
  • UEFA Europa League
  • UEFA Conference League
  • UEFA Women’s Champions League
  • FA Cup
  • Contenuti di Inter TV, Milan TV, Juventus TV e Fiorentina TV
  • Basket italiano e non
  • NFL
  • MMA e UFC
  • Eurosport 1 e 2 (tennis, ciclismo e sport invernali)

E tanto altro ancora! Se ciò che hai letto ti interessa, acquistarlo non è difficile. DAZN infatti accetta numerosi metodi di pagamento, tra questi anche la carta prepagata DAZN Unieuro. Ma come si acquista e come funziona?

In diversi negozi di elettronica e supermercati si possono comprare questi codici o carte prepagate, perfette anche come idea regalo. Il costo per la carta prepagata DAZN Unieuro è di 39,99 euro per un un mese di servizio, oppure di 99,90 euro per tre mesi e comprende il piano previsto dall’abbonamento STANDARD (per saperne di più consigliamo la lettura del seguente articolo: Abbonamento DAZN, prezzi e offerte).

Ovviamente la carta prepagata DAZN Unieuro si può prendere in un qualsiasi punto vendita Unieuro, altrimenti per risparmiare tempo e avere subito il codice da riscattare si può andare direttamente sul sito ufficiale a questo link per accedere anche ad eventuali sconti.

In ogni caso, una volta acquistata, i passaggi da seguire per farla funzionare sono i seguenti:

  • Andare sul sito ufficiale DAZN
  • Registrarsi sul sito o accedere inserendo le proprie credenziali (nome utente, password)
  • Seguire le istruzioni presenti sulla carta prepagata DAZN Unieuro

In alternativa si può andare direttamente sulla pagina www.dazn.com/redeem e inserire il codice presente sulla carta. In questo modo dovremmo finalmente poter vedere i nostri sport e atleti preferiti su DAZN, senza aver bisogno di effettuare un pagamento digitale.

Gli unici requisiti richiesti per riscattare un codice o una carta prepagata sono un account DAZN, una connessione internet e un dispositivo abilitato. Si ricorda inoltre che il codice ha una scadenza di utilizzo, infatti è attivabile solo entro 12 mesi dal momento dell’acquisto.

Conclusioni

Carta prepagata DAZN Unieuro -3

Giunti alla fine dell’articolo dovresti avere una panoramica più chiara e completa sulla carta prepagata DAZN Unieuro e come usarla. A noi non resta che darti appuntamento alla prossima, nella speranza che la nostra guida ti sia stata utile in concreto. Ecco un altro articolo che potrebbe esserti utile: Come pagare DAZN con conto corrente.

Edo
Appassionato di Musica e Tecnologia. Scrive per diversi magazine e blog online.