Home Guide Come fare la PayPal. Guida e Consigli

Come fare la PayPal. Guida e Consigli

come fare la PayPal

 


COME FARE LA PAYPAL


PayPal è uno dei metodi di pagamento attualmente più utilizzati online, è semplice e rapido e offre un ottimo livello di sicurezza. Oltre al sistema di pagamento digitale è possibile attivare una carta prepagata appartenente al circuito MasterCard, flessibile e sicura. Scopri in questo articolo come fare la PayPal e utilizzare per fare acquisti in totale sicurezza.
Unisciti al nostro Canale Telegram !!!




COME FARE LA PAYPAL
GUIDA E CONSIGLI


Per ottenere la carta è necessario presentare di persona l’apposita richiesta in uno dei punti vendita LIS Card di Lottomatica presenti sul territorio italiano (per richiedere la carta non è necessario essere titolari di un conto PayPal, ma attivandolo si sfrutteranno al massimo le sue potenzialità). Per scoprire il punto vendita più vicino a te visita questo link e premi sul tasto “Trova un punto vendita“. Per effettuare la richiesta è necessario compilare l’apposito modulo che ti verrà fornito (sarà necessario disporre di un documento di identità valido).

Prepagata PayPal

Per sfruttare al meglio tutte le potenzialità della carta è consigliabile collegarla a un conto PayPal. In questo modo sbloccherai tante funzioni extra fra le quali l’abilitazione dell’IBAN, l’aumento del limite di ricarica e le relative modalità. Per effettuare l’evoluzione della carta recati a questo link, scorri verso il basso e premi in tasto Evolvi la tua carta. A questo punto segui la procedura guidata, compila i relativi moduli online e concludi l’operazione.

E voi, che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.

Visita la nostra sezione dedicata alle Guide e quella dedicata ai Social.