Come fare PayPal

come fare paypal

Come fare PayPal

Se stai cercando di capire come fare PayPal, allora sei nel posto giusto. Ma forse ti stai chiedendo innanzitutto cosa sia. Ebbene, si tratta di una società che offre servizi di pagamento digitale e di trasferimento di denaro tramite internet. In sostanza, PayPal ti permette di pagare, inviare denaro e accettare pagamenti senza condividere i dati della carta. Si tratta di un sistema più sicuro (viene applicata la crittografia automatica ai dati riservati), comodo e semplice dal momento che è presente in 202 paesi. E senza costi aggiuntivi nel momento in cui dovessi fare shopping ad esempio. Fatta questa doverosa premessa, posso ora spiegarti come fare PayPal passaggio per passaggio.

Come fare PayPal

Per prima cosa devi ovviamente andare sul sito ufficiale di PayPal, e in secondo luogo cliccare Registrati (trovi la voce in alto a destra). Puoi decidere se aprire un conto per uso personale oppure uno per il tuo business. Fatto questo, clicca su Continua. A questo punto non devi fare altro che inserire il tuo indirizzo email e una password di almeno 8 caratteri che dovrai utilizzare per accedere al tuo conto. Ora, immetti gli ultimi dati richiesti e crea il conto.

Il conto non avrà un numero, ma verrà identificato semplicemente attraverso l’indirizzo email associato. Mi raccomando: assicurati di aver confermato l’indirizzo email, altrimenti non potrai nè ricevere nè inviare pagamenti.