Come fotografare in Long Exposure con Osmo Action

come fotografare in Long Exposure con Osmo Action

Hai intenzione o hai già acquistato una Action Cam DJI Osmo Action e adesso vuoi imparare tutto riguardo questo dispositivo? Fantastico, possiamo darti una mano! In questa mini-guida andiamo a spiegarti come fotografare in Long Exposure con Osmo Action. Sei pronto/a? Perfetto, partiamo!

Come fotografare in Long Exposure con Osmo Action

come fotografare in Long Exposure con Osmo Action -2

La nuovissima Osmo Action di DJI ha due modalità di controllo dell’esposizione: automatica e semiautomatica, con tempi di esposizione supportati fino a 120 s. Per prima cosa vai nella modalità Foto e seleziona quella Manuale.

Fatto questo, regola la velocità dell’otturatore in base ai diversi ambienti di ripresa (120s) e premi il pulsante di scatto per per iniziare. Semplice, non è vero?

Di seguito ti lasciamo un video su come fotografare in Long Exposure con Osmo Action, pubblicato direttamente dal canale YouTube ufficiale della casa cinese.

Come fotografare in Long Exposure con Osmo Action: video tutorial

Ed ecco il video che spiega in maniera specifica la procedura per riuscire nel tuo intento.
Ti ricordiamo infine che nello Store Ufficiale DJI e nello Store Ufficiale DJI Internazionale trovi altre informazioni su questa piccola camera e, se vuoi, puoi acquistarla grazie alle promozioni in corso.