Come guadagnare Soldi su GTA Online | Guida Aggiornata

come guadagnare soldi su GTA Online

Ti stai chiedendo come guadagnare soldi su GTA Online? Ottimo, ci siamo qui noi a darti alcuni validi consigli! Partiamo da un presupposto: GTA è un gioco praticamente open world. Al suo interno si possono svolgere svariate attività, dalle gare automobilistiche alle missioni LTS. Ma come fare tanti soldi velocemente? Ti diciamo tutto nelle prossime righe.

Indice dei Contenuti

Come guadagnare soldi su GTA Online: i vari metodi

Se sei alla ricerca di metodi efficaci per fare un po’ di grana su GTA Online è perchè ti sarai reso conto che mettere da parte soldi per fare ciò che desideri non è affatto semplice. La possibilità di guadagnare in maniera veloce è perciò molto ambita dai giocatori.

come guadagnare soldi su GTA Online 2

Come puoi immaginare, non esiste un solo ed unico metodo per fare soldi su GTA Online: ci sono diversi modi per iniziare ad intascare un bel po’ di dollari. Di seguito abbiamo deciso di elencarvi i metodi migliori e rispondere quindi alla domanda su come guadagnare soldi su GTA Online.

Missioni e Gare

Partiamo dalle missioni: rappresentano sicuramente uno dei metodi più comuni per fare soldi veloci su GTA Online. Rockstar ne ha messe a disposizione una quantità industriale, e completandone qualcuna avrai già un bel gruzzolo. Mediamente infatti si guadagna dagli 8 ai 10mila euro a missione. Non male, vero?

Anche le gare sono molto remunerative, anche se dipende da quante persone vi partecipano e dal piazzamento finale. Quindi ti sconsigliamo di prendere parte a duelli con “poca gente”, perchè il guadagno sarà minimo.

Le modalità

Su GTA Online ci sono diverse modalità con cui giocare, e le preferite dai giocatori per fare soldi sono quelle LTS, dove due team duellano in diverse attività. La squadra che termina con più giocatori in vita vince. E’ un’attività molto redditizia, dal momento che il team vincente può guadagnare anche 5mila dollari, ma anche quello che perde non esce proprio deluso a livello economico (può guadagnare anche 3mila dollari, dipende da quale LTS hai scelto).

come guadagnare soldi su GTA Online 3

Interessante da questo punto di vista è la Modalità competizione del mese, una vera chicca organizzata da Rockstar Games. Al termine vengono garantiti soldi raddoppiati rispetto al normale (normalmente chi partecipa e vince guadagna 10mila dollari, mentre chi perde 5mila, ma qui è tutto moltiplicato X 2).

I colpi

E’ probabilmente il metodo più noto per fare soldi quello dei colpi, che non sono altro che missioni che per essere sbloccate hanno bisogno di altre missioni preparatorie (piccoli lavoretti, niente di che). E’ un modo per guadagnare molto redditizio: il valore del bottino totale può anche arrivare ai 2 milioni. Unica pecca? Per poter partecipare ai colpi bisogna pagare dagli 11mila ai 100mila dollari.

Come guadagnare soldi su GTA Online: conclusioni

Come hai potuto constatare ci sono diversi metodi validissimi per guadagnare su GTA Online. E tu verso quale opterai?

E voi, che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Visita la nostra sezione dedicata alle .