Come impostare suoneria su iPhone

Come impostare suoneria su iPhone

Come impostare suoneria su iPhone

Sei stanco della suoneria impostata sul tuo melafonino? Se hai voglia di cambiare musica, allora questa guida fa al caso tuo. Scopri come impostare suoneria su iPhone. Buona lettura.

Come impostare suoneria su iPhone: Passaggi

Come impostare suoneria su iPhone? Come prima cosa recati nell’applicazione di
iTunes Store, la troverai in home screen e seleziona la scheda Suonerie che si trova in basso a destra.

Bene, ora esplora pure le suonerie e i toni di avviso più in voga del momento e, appena troverai quella che più ti garba, clicca sulla sua immagine di copertina e poi sul suo titolo per ascoltarne un’anteprima. 
Come acquistare una suoneria o un suono di notifica? Pigia sul pulsante con il prezzo collocato accanto al suo titolo e conferma l’acquisto facendo clic sulla voce Acquista la suoneria. Potrebbe esserti chiesto di verificare la tua identità digitando la password dell’ID Apple.

Il costo di una suonerà è di €1,29 mentre quello dei suoni di notifica è pari a €0,99.

Se desideri navigare all’interno delle suonerie in base al genere ti basterà cliccare sul menu Generi (in alto a destra), oppure cercarle nella scheda Cerca, in basso al centro, selezionando la categoria Suonerie dalla schermata con i risultati della ricerca.

Bene, dopo aver acquistato la tua suoneria recati nelle Impostazioni di iOS e seleziona la voce Suoni dalla schermata che si apre e scegli la suoneria dal menu Suoneria.
Fatto.