Home Guide Come mettere musica su iPhone

Come mettere musica su iPhone

Come mettere musica su iPhone

Come mettere musica su iPhone (GUIDA)

Hai comprato da poco un nuovo iPhone e vorresti ascoltare la tua musica del cuore comodamente dal tuo smartphone? Perfetto, tutto quello che devi fare allora è leggere questa guida e capire come mettere musica su iPhone.

Unisciti al nostro Canale Telegram !!!



Come mettere musica su iPhone: Passaggi

Non sai come mettere musica su iPhone?
Sappi che per ascoltare musica sul tuo melafonino una delle opportunità che hai è quella di utilizzare l’app preimpostata Musica. Recati quindi nella home screen del tuo dispositivo, e cerca l’icona dell’app Musica e pigiaci sopra.

Nella schermata principale dell’applicazione, seleziona l’opzione che desideri sfruttare per utilizzare il servizio e attendi qualche istante in modo tale da permettere ad Apple di convalidare la tua richiesta.

Bene, ora pigia sulla voce Per te o o sulla voce Novità presenti nella parte in basso a sinistra della schermata visualizzata e a questo punto inizia a cercare la tua musica preferita. Per farlo ricorri o alle sezioni disponibili o effettua una ricerca mirata dei contenuti da scaricare, tramite la lente di ingrandimento che si trova in alto e digitando nella barra il nome dell’artista, del gruppo o del brano di tuo interesse.

Vai sui tre punti orizzontali in corrispondenza del contenuto selezionato e pigia sulla voce in rosso Rendi disponibile offline, posizionata accanto al menu che ti viene mostrato.

Potrai così riprodurre il contenuto da te scaricato sull’iPhone senza incorrere in costi aggiuntivi.

E voi, che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Visita la nostra sezione dedicata alle Guide.