Come migliorare la Mira su Fortnite

come migliorare la mira su fortnite

Sei alla ricerca di una guida che ti spieghi nel dettaglio come migliorare la mira su Fortnite? Molto bene, ci siamo qui noi! In questo tutorial andiamo a fornirti vari consigli per riuscire nel tuo intento. Non si tratta di operazioni lunghe o complesse: grazie alle nostre istruzioni potrai conseguire notevoli miglioramenti in maniera semplice e veloce. Prenditi dunque qualche minuto di tempo libero e dai un’occhiata alle prossime righe: buona lettura!

Indice dei Contenuti

Come migliorare la mira su Fortnite

come migliorare la mira su fortnite -2

Avere una buona mira su Fortnite è davvero una skill importante, tanto quanto saper costruire. Con essa si possono eliminare gli avversari in poco tempo e senza che essi possano recare danni ingenti. I “trucchetti” e consigli che ti daremo nei prossimi paragrafi saranno utili proprio in quest’ottica: se ti stai chiedendo come migliorare la mira su Fortnite, sappi che sei nel posto giusto al momento giusto.

Mettiti comodo/a e leggi con attenzione il nostro articolo: siamo sicuri che alla fine avrai un quadro più chiaro di ciò che devi fare. Ma bando agli indugi: partiamo!

Allenarsi duramente

Sembrerà una banalità, ma un allenamento costante e corretto è il primo aspetto da tenere a mente se si vuole migliorare la propria mira all’interno del popolare gioco di Epic Games. Provando e riprovando, imparerai a sparare su Fortnite in maniera graduale. Ovviamente ciò significa che potrai perdere molte partite, ma questo è normale: solo attraverso un duro allenamento e alle inevitabili sconfitte potrai migliorare e vincere.

Come dicevamo, è necessario però mettere in atto alcuni consigli fondamentali che ti elencheremo di seguito, altrimenti c’è il rischio di allenarsi in maniera controproducente. Ecco nei paragrafi seguenti alcuni elementi da tenere in forte considerazione per capire come migliorare la mira su Fortnite.

Trovare la giusta sensibilità

E’ uno degli aspetti fondamentali, forse il più importante. Infatti giocare con una sensibilità sbagliata può portare a sbagliare colpi e quindi alla sconfitta. Trovare il giusto “feeling” non è però affatto semplice, o meglio: non si può scegliere a tavolino la giusta sensibilità da usare su Fortnite. Essa varia da utente a utente, e c’è chi preferisce giocare con una sensibilità alta e chi invece ne preferisce una molto bassa.

Un buon modo per capire qual è quella più adatta alle tue esigenze è cambiare i vari parametri e trovare quindi i settaggi che fanno per te. Secondo il nostro giudizio, giocare con una sensibilità leggermente bassa può aiutare al miglioramento della mira, dal momento che con una sensibilità troppo alta non riuscirai a seguire i movimenti dei nemici.

Giocando con mouse e tastiera, è preferibile cambiare i DPI del mouse e gestire le impostazioni all’interno del gioco. Se invece giochi con un joypad, dovrai agire direttamente all’interno delle impostazioni di Fortnite.

Sfruttare il terreno di gioco

Altro elemento da tenere in fortissima considerazione è il terreno di gioco, che influenza il modo di prendere la mira e conseguentemente di colpire i nemici. La modalità Parco Giochi ti consente di esercitarti all’interno della tua isola privata, senza dover fronteggiare dei nemici. Allenarsi da soli è molto importante per capire come prendere la mira, anche a seconda del terreno in cui ti stai esercitando. Nel caso in cui questa modalità non sia presente, dovrai necessariamente sfruttare le altre, come quella singola, coppia, squadre ecc.

Sfrutta anche i vari oggetti presenti sul terreno, come ad esempio pietre, cespugli e funghi, ed esercitati seguendo i nemici che corrono all’interno della mappa. Muoviti e salta puntando costantemente l’oggetto preso in considerazione. Tieni presente che all’interno delle città di Lande Letali ci sono alcuni spaventapasseri che potrai utilizzare per fare una sorta di tiro al bersaglio. Una volta presa confidenza con gli oggetti statici, potrai passare direttamente ai nemici.

Come migliorare la mira su Fortnite: conclusioni

Ora dovresti avere una panoramica completa ed esaustiva su come migliorare la mira su Fortnite. A noi non resta che darti appuntamento alla prossima, sperando che la nostra guida ti sia stata utile. A presto!

Potrebbe interessarti anche:

Come Correre su Fortnite
Come migliorare la mira su Fortnite PC
Come Giocare a Fortnite su iPhone
Come Shoppare su Fortnite
Come non far Laggare Fortnite