Crash Team Racing Nitro Fueled personaggi: chi ne farà parte?

crash team racing nitro fueled personaggi

Manca poco all’uscita di Crash Team Racing Nitro Fueled e in molti già si stanno chiedendo quali personaggi faranno parte del titolo. Nelle prossime righe vi diciamo tutto: buona lettura!



Crash Team Racing Nitro Fueled personaggi: in tutto saranno nove!

Il remake di Crash Team Racing sta per uscire: il 21 giugno prossimo sarà disponibile su PS4, Nintendo Switch e Xbox One. Da quando è stato annunciato, si sono iniziate a rincorrere le voci sui possibili personaggi che avrebbero fatto parte del gioco. Di seguito andiamo a vedere tutti quelli sicuri e papabili.

Crash Bandicoot: Ovviamente non può mancare l’assoluto protagonista di questa incredibile saga, ovvero Crash Bandicoot. Con il pelo ancor più arancione (vero segno distintivo oltre alle sue mille facce buffe), Crash sfreccerà ancora una volta sulle piste più difficili dell’Universo!

crash team racing nitro fueled personaggi -2

Coco: sorella di Crash, anche lei confermata per questo remake per nostalgici e non solo. Codina bionda, look anni ’90 e un caratterino mica male: scommettiamo che Coco saprà conquistare un sacco di gamers?

Fake Crash: primo personaggi inedito che si aggiunge alla lista degli “intramontabili”. Fake Crash è semplicemente un personaggio incomprensibile: danza in maniera pazza, è fatto al contrario, non si capisce nulla di lui insomma! Potrebbe essere la rivelazione del gioco.

Dr. Cortex: toh, guarda un po’ chi si rivede, l’acerrimo nemico di Crash! E’ l’antagonista principale della serie, uno scienziato pazzo e spietato, il male impersonificato. Riuscirà Crash a sconfiggerlo nuovamente?

Pura: forse non lo ricordate, ma questo dolce tigrotto era già presente nell’edizione originale di CTR, anche se per la verità fece il suo debutto in Crash Bandicoot 3: Warped, quando aiutò Coco a percorrere la Grande Muraglia Cinese. E’ così carina, come non sceglierla?

Polar: altro personaggione della serie questo cucciolo di orso polare, che debuttò ufficialmente in Crash Bandicoot 2, per poi essere confermato in tutti gli altri capitoli successivi. Preziosi aiutante del protagonista nei livelli ambientati sulla neve facendosi cavalcare, in nitro Fueled si potrà scegliere come astuto pilota.

crash team racing nitro fueled personaggi -3

Dr. N.Gin: altro antagonista di Crash, famoso quanto Cortex, che ritornerà anche in questa edizione. Anche lui è apparso per la prima volta nel secondo capitolo della serie.

Tiny Tiger: altro avversario di Crash, personaggio molto importante nella serie. Non è molto intelligente, ma ha una forza davvero temibile.

Dingodile: chiudiamo con un altro antagonista di Crash, che ha fatto la sua prima comparsa nel capitolo 3 della saga. E’ mezzo dingo e mezzo coccodrillo.

Crash Team Racing Nitro Fueled personaggi: i piloti nascosti

Tra i personaggi di Crash Team Racing Nitro Fueled bisogna segnalare il fatto che ce ne saranno anche di nascosti. Tra questi: Ripper Roo, Papu Papu, Komodo Joe, Pinstripe, Finto Crash, Nefarious Tropy, Penta Pinguino, Nitros Oxide.

Per il momento nulla è stato ancora confermato, quindi non resta che attendere i prossimi giorni per capire se ci saranno novità rilevanti. Ecco intanto il link per acquistare il gioco direttamente su Amazon: