Home News Devil May Cry serie Tv Netflix: Arriva la conferma

Devil May Cry serie Tv Netflix: Arriva la conferma

Devil May Cry

Devil May Cry serie Tv Netflix confermata


Devil May Cry è un famoso video game nato nel 2001 per la piattaforma Sony Playstation, prodotto dalla Capcom e divenuto ben presto un cult, giunto ormai al quinto capitolo della saga.

Devil May Cry Serie Tv

Il video gioco narra le vicende di Dante figlio di un demone che ha condannato negli inferi i suoi simili per poi tornare sulla terra dove è definito il Cavaliere ero. La vita di Dante, scorre tranquilla sulla terra, finché nel suo negozio arriva Trish, una misteriosa ragazza che metterà da subito alla prova Dante. Inizierà così un viaggio alla ricerca di Mundus il più potente dei demoni. La ricerca non sarà semplice Dante dovrà affrontare tanti mostri e creature macabre per arrivare alla resa dei conti finale.

Unisciti al nostro Canale Telegram !!!
( Lo sai che abbiamo creato una community su Facebook dedita al mondo dei Video-Game? Per unirti a noi clicca qui! )




Devil May Cry dal videogioco alla serie TV


Questo video gioco è diventato cosi famoso che Adi Shankar il producer di Netflix ha annunciato su Twitter che Devil May Cry diverrà a breve una serie Tv proprio in esclusiva Netflix, confermando la scelta della rete di investire in fortunate serie tratte dai videogiochi più apprezzati come Castlevania.

Al momento non ci è dato sapere di più se non che in quel di Netflix sono già a lavoro in collaborazione con uno studio giapponese per adattare il gioco a serie TV.

E voi che pensate?
Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.

Scopri altri articoli nella nostra sezione dedicata ai Video-Game