Home Guide Disattivare promozione TIM online: guida

Disattivare promozione TIM online: guida

disattivare promozione tim online

Disattivare promozione TIM online (Guida)

Hai intenzione di disattivare promozione TIM online perchè non vuoi perdere tempo prezioso con l’assistenza telefonica della compagnia nostrana? Molto bene, non devi fare altro che seguire le indicazioni che ti forniremo nelle prossime righe. Non si tratta di una procedura complicata o lunga: in pochi e semplici passaggi avrai risolto il tuo problema. Ti ricordo anticipatamente che per prima cosa devi essere registrato e avere un tuo account TIM (operazione che richiede davvero due minuti, basta andare qui e seguire le istruzioni).

Unisciti al nostro Canale Telegram !!!



Disattivare promozione TIM online: passaggi

Innanzitutto collegati al sito internet di TIM. Una volta che ti sarai registrato potrai accedere alla tua area personale: per entrare clicca su MyTIM e MyTIM Mobile ed effettua il login utilizzando nome utente e password che hai indicato in fase di registrazione. Ci siamo: sei ufficialmente dentro il tuo account. Ora devi solamente selezionare la voce La mia linea, trovare la promo che intendi disattivare e infine premere sul pulsante Disattiva (lo trovi accanto a quest’ultima). Si aprirà una pagina, da cui potrai cliccare il tasto Conferma per conferare appunto la disattivazione dell’offerta che non desideri più.

Nota bene: le modifiche dovrebbero avere effetto immediato, ma ti ricordiamo che la promozione disattivata resterà in vigore sino alla sua scadenza naturale. Una volta passata questa, non verrà più rinnovata.

E voi, che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Visita la nostra sezione dedicata alle Guide.