Dove comprare Collector’s Edition: guida all’acquisto

dove comprare collector's edition

Dove comprare Collector’s Edition, la guida

Se state leggendo questo articolo è perchè volete sapere dove comprare Collector’s Edition. Prima di rispondere a questa domanda, voglio darvi alcune dritte che dovranno influenzare la vostra scelta. Quando decidete di acquistare un’edizione da collezionisti, assicurati che sia effettivamente rara, bella, costosa (se no, tanto vale prendere quella standard) e che soddisfi in pieno il vostro interesse personale (non lanciatevi in acquisti che vi convincono a metà). Ora che abbiamo fatto questa doverosa premessa, possiamo rispondere alla domanda originaria.

Unisciti al nostro Canale Telegram !!!
( Lo sai che abbiamo creato una community su Facebook dedita al mondo dei Video-Game? Per unirti a noi clicca qui! )



Dove compare la Collector’s Edition? La risposta è semplice

Non possiamo che consigliare Amazon. Infatti, oltre a proporre le Collector’s Edition migliori del momento, la popolare piattaforma e-commerce mette sempre a disposizione le offerte della settimana. Basta mettere nel carrello virtuale e in pochi giorni avrai la tua confezione in versione limitata che aspettavi da tanto! Amazon ti terrà aggiornato sullo stato della consegna, su eventuali ritardi e il suo call center è molto efficiente. Insomma, è super fidato e ha una vastissima scelta da cui puoi attingere i titoli più cercati attualmente. Abbiamo parlato in precedenza delle migliori Collector’s edition per PS4 del 2018, ma per rinfrescarvi la memoria vi postiamo anche qui i link con i titoli del momento rigorosamente in versione deluxe.

[amazon_link asins=’B01NAVOXAJ,B07DPTHBKG,B07FYLR4XC,B0735DKRWC’ template=’ProductCarousel’ store=’infod-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f451c0d1-d60c-11e8-871d-8d74d67714e6′]

E voi che pensate?
Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Scopri altri articoli nella nostra sezione dedicata ai Video-Game