Eglobal Central contatti

eglobal central contatti

Sei alla ricerca di informazioni relative a Eglobal Central contatti? Molto bene, ci siamo qui noi! In questa guida ti diamo tutte le indicazioni relative a questo argomento, così da riuscire a contattare lo store cinese in caso di problemi negli ordini effettuati o semplicemente per soddisfare ogni tua curiosità. Prenditi due minuti di tempo libero e leggi attentamente le prossime righe: dopo avrai un quadro completo ed esaustivo. Buona lettura!

Indice

Eglobal Central contatti

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Hai effettuato un ordine ma non è ancora arrivato e ti stai preoccupando? Vuoi apprendere qualche info in più legato al funzionamento di questa piattaforma? Ottimo, allora quello che ti serve è sapere quali sono gli Eglobal Central contatti. Ci sono sostanzialmente due metodi per poter contattare Eglobal Central.

Il primo, più che un metodo di contatto, è un modo per poter trovare le risposte che cerchi senza dover scrivere allo store: si tratta della pagina delle FAQ, tramite cui poter trovare le risposte alle domande più frequenti poste dagli utenti del portale. Il secondo invece è un vero e proprio metodo di contatto: si tratta di inviare un ticket di assistenza per effettuare una richiesta.

Nelle prossime righe andiamo a vedere nel dettaglio entrambe le soluzioni. Non si tratta di nulla di particolarmente lungo o complesso: in pochi e semplici passaggi sarai riuscito a raggiungere il tuo obiettivo. Ma bando agli indugi: partiamo!

FAQ

Per cercare le risposte alle domande frequenti poste in essere dalla community di Eglobal Central, devi andare su questa pagina. Come puoi notare, una volta entrato, potrai visualizzare tutta una serie di interrogativi su cui prontamente il team del portale risponde, dissipando ogni dubbio. C’è davvero di tutto: funzionamento del servizio, come effettuare un ordine, procedura di rimborso e tanto altro.

Certo, non tutto è all’interno delle FAQ: potresti avere un problema molto specifico e quindi non trovare una risposta soddisfacente. In questo caso, non puoi fare altro che contattare direttamente Eglobal Central. Come? Te lo diciamo nel prossimo paragrafo.

Ticket di assistenza

Se hai riscontrato problemi riguardanti gli ordini oppure sul post-vendita, il nostro consiglio è quello di aprire un ticket di assistenza. Di solito Eglobal Central risponde entro un giorno lavorativo, quindi il servizio è efficiente e affidabile.

Per inviare un ticket vai sulla pagina dei contatti all’interno del portale e clicca sulla voce “Inviare un ticket”: a destra in basso si aprirà una chat dove potrai inserire Indirizzo email per essere ricontattato e descrizione del problema (nel campo di testo “Come possiamo aiutarti?”). Eventualmente puoi anche allegare un file, come ricevute et similia.

Come accennato in apertura al paragrafo, Eglobal Central risponde entro un giorno lavorativo. Solitamente, nonostante qualche lamentela da parte degli utenti, la piattaforma è ligia e rispetta i tempi di risposta.

Nota bene: è inutile chiamare il numero di telefono

Sulla pagina dei contatti che ti abbiamo linkato nelle righe precedenti troverai anche un numero di telefono e un indirizzo email. Tuttavia, te lo anticipiamo, è completamente inutile contattare Eglobal Central utilizzando questi due recapiti. Infatti, entrambi sono attivi solo per scopi amministrativi e di marketing: nessuna richiesta riguardante info su prodotti o relative al tuo ordine verrà processata.

Gli unici due metodi funzionanti sono le FAQ e l’apertura del ticket di assistenza. Ricordiamo che quest’ultimo è l’unico modo per annullare un ordine (se esso è ancora in fase di elaborazione, altrimenti non si può più tornare indietro). L’annullamento sarà riconosciuto solo attraverso i mezzi di presentazione di un ticket: Eglobal Central non riconosce alcune richieste di cancellazione con altri mezzi, come telefonate o mail.

Un aspetto importante è che se le merci sono state imballate e spedite, si fa ancora in tempo ad annullare l’ordine se si cambia idea. Tuttavia verranno applicate alcune tasse amministrative e di trasporto, che verranno dedotte dal tuo rimborso. Dopo aver ricevuto la merce, si può ancora annullare l’ordine restituendola entro 30 giorni.

Eglobal Central contatti: conclusioni

Ora dovresti avere una panoramica completa ed esaustiva riguardo gli Eglobal Central contatti e i metodi attraverso cui annullare un ordine. A noi non resta che augurarti buoni acquisti sul portale di Hong Kong, ma non prima di averti lasciato alcuni articoli inerenti al tema che potrebbero interessarti. Per vedere le offerte migliori del portale visita il Sito Ufficiale.

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